Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 7590 - Latenza alta anche con prioritizzazione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fedaykyn


nuovo utente
nuovo utente

Salve
Volendo giocare online sul mio pc ho settato, come da guida, la prioritizzazione alta (Real Time Applications) al mio intero pc. Nonostante questo la latenza ha comunque ha picchi molto alti se la banda viene utilizzata al di fuori del mio pc, come sempre accade la sera con le televisioni. In pratica è come se non avessi prioritizzato nulla.
A meno che non serva solo per riservare banda, e a quel punto mi sarebbe poco utile.
Considerata la qualità del router suppongo ci sia un modo per avere una bassa latenza in ogni caso su determinate applicazioni, ma a parte settare la priorità nei filtri non so come fare.
Ho una fibra ibrida da poco più di 30Mbit in dowload e 10Mbit in upload.
FritzOS 07.13
Spero possiate aiutarmi
Grazie

F.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.