Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ampliare rete mesh in giardino

3 partecipanti

Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da abelinou Gio Lug 02, 2020 5:47 am

Buonasera a tutti, ho una rete domestica con tre fritz 7530 un master e due configurati come repeater cablati sul master, avrei bisogno di mettere un ulteriore access point da esterno(anche questo cablato) per coprire tutta l'area del giardino, ma vorrei che rimanesse tutto nella rete mesh, esiste un access point da esterno che si integri nella rete mesh del fritz? Perché ho pensato di mettere un altro 7530 magari in una cassetta stagna, ma credo che si fonderebbe col sole.

abelinou
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Re: Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da DANIELONE Mer Lug 08, 2020 9:51 pm

Prenditi un ripetitore Ubiqui Unifi che li fa anche da esterno e con rete Mesh. Cool

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Ampliare rete mesh in giardino  16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Re: Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da rohrl Gio Lug 09, 2020 1:57 am

DANIELONE ha scritto:Prenditi un ripetitore Ubiqui Unifi che li fa anche da esterno e con rete Mesh. Cool
Ciao Daniele.
Non ho mai letto di prove di compatibilità fra prodotti mesh di aziende diverse.
Sei sicuro che siano compatibili?
Comunque non credo si possano visualizzare/gestire dal menù del Fritz come un prodotto AVM (quindi ad esempio poter visualizzare il tipo di connessione o ripetere anche la rete ospiti)
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Re: Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da abelinou Gio Lug 09, 2020 2:08 am

Infatti il mio problema era proprio quello, sapere se c'era compatibilità tra reti mesh di diversi produttori, a me servirebbe proprio ripetere la rete ospiti per i miei clienti oltre che avere la mia normale rete che gestisce l'illuminazione e le telecamere

abelinou
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Re: Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da rohrl Gio Lug 09, 2020 9:19 am

abelinou ha scritto:Infatti il mio problema  era proprio quello, sapere se c'era compatibilità tra reti mesh di diversi produttori, a me servirebbe proprio  ripetere la rete ospiti per i miei clienti oltre che avere la mia normale rete che gestisce l'illuminazione e le telecamere
Beh ... quella di replicare le reti ospiti mi sa che sia una prerogativa degli AVM o comunque di una rete "monomarca"
rohrl
rohrl
Guru
Guru

Numero di messaggi : 1572
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Ampliare rete mesh in giardino  Empty Re: Ampliare rete mesh in giardino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.