Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

cavo telefonico x 7050: dovrò rifarlo?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

olegna


medio
medio

ciao, se potessi fare la prova direttamente non posterei questa domanda, mi ho approntato un cavo telefonico per un 7050 che non ho a portata di mano. Seguendo le istruzioni delle wiki, ho preparato il cavo ADSL ed il cavo telefonica.
Mi sono accorto poi di aver scambiato il pinout del cavo telefonico, cioè di aver fatto 2-1, 3-8 invece di 2-8, 3-1.
Credo che non ci siano problemi perché se ricordo bene il segnale telefonico è flottante: qualcuno me lo sa confermare?

ciao, angelo

Massinge

Massinge
Admin
Admin

ma per cavo telefonico intendi questo?

cavo telefonico x 7050: dovrò rifarlo? Fritz_10

PIN 1-8 lato fritz e 3-2 lato telefono.. Rifallo va..
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

olegna


medio
medio

esatto, proprio quello. Ho scambiato le posizioni dei cavi sull'RJ11 (o, il che è lo stesso, sull'RJ45). Quindi dici che il segnale telefono non è floating, per cui non importa la "polarità"? Ne ero quasi sicuro...
Peccato :-( (più che altro per il mio amico, a cui ho dato un cavo che si deve rifare)

Grazie!
ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.