Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Centralino Telefonico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Centralino Telefonico il Gio Feb 04, 2016 9:19 pm

gianlucalamanna

nuovo utente
nuovo utente
Buongiorno a tutti,volevo sapere se è possibile impostare nel centralino la funzione risponditore automatico con messaggio disa (del tipo per parlare con tizio premi 1,per parlare con caio premi 2 per inviare un fax premi 3 eccc). Io possiedo già un pabx che fa questa funzione ma mi piacerebbe sostituire tutto con un solo apparecchio fritz. Se per la mia richiesta esiste la soluzione,mi dite anche il modello sul quale orientarmi? Grazie,buona giornata.

2 Re: Centralino Telefonico il Ven Feb 05, 2016 5:28 am

gianlucalamanna

nuovo utente
nuovo utente
Nessuno ha utilizzato le funzioni richieste.

3 Re: Centralino Telefonico il Ven Feb 05, 2016 9:12 am

DANIELONE

Guru
Guru
Buona sera a te Gianluca.
Se hai letto le regole del forum, ti vorrei ricordare che come primo messaggio in questo forum è cortesia salutare nell' apposita sezione, poi eventualmente aprire un 3D per le tue richieste.

Se vedi che non ti risponde nessuno, probabilmente è perché nessuno sa se questa funzione è implementata, io personalmente non ne ho mai avuto esigenza, quindi non me ne sono mai interessato.
Aspetta ancora un pò e vediamo se qualcuno ti può aiutare.
Buona serata.

4 Re: Centralino Telefonico il Ven Feb 05, 2016 9:25 am

checco83

nuovo utente
nuovo utente
Gianluca mi ha tolto le parole di bocca...Interessava anche a me...

5 Scusate... il Ven Feb 05, 2016 7:13 pm

gianlucalamanna

nuovo utente
nuovo utente
Scusate,ho provveduto a presentarmi nell'apposita sezione.

Per quanto riguarda la mia richiesta spulciando qua e la mi sembra di aver capito che forse è l'unica che ancora manca agli apparecchi fritz box. Chissà che in futuro non sia implementata,sarebbe un prodotto senza eguali che sostituirebbe apparecchiature ben più costose,specie in uso domestico o piccole aziende e uffici.

6 Re: Centralino Telefonico Oggi a 2:59 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: