Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Richiamata su occupato- non funziona

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Richiamata su occupato- non funziona Empty Richiamata su occupato- non funziona Dom Giu 20, 2010 8:21 pm

flo


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti, sul mio 7170 fw 29.04.78 Italiano_by_Massinge_Annex_b1.01 ho 1 provider voip che supporta richiamata su occupato (verificato con diversi ATA), la linea rtg, e 2 tel. cordless Siemens che corispondono a Fon1 e Fon2. In impostazioni avanzate -telefonia internet -nr. internet -prov1 ho spuntato Provider supporta richiamata su occupato (CCBS) secondo la RFC 4235 e in Caratteristiche dei dispositivi di Telefonia ho deselezionato Rifiuta su occupato (busy on busy). Fon1 e impostato per ricevere solo da prov1 e Fon2 solo da rtg.
Cosi, se la fon1 e impegnata e devo ricevere una 2° chiamata (sempre voip) il chiamante sente il tono di appello, io invece sul cordless non ricevo l'avviso di chiamata.
Ho letto il manuale ma non ho trovato nessun chiarimento in merito, cosa mi consigliate?

2Richiamata su occupato- non funziona Empty Re: Richiamata su occupato- non funziona Dom Giu 20, 2010 8:39 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Tenendo sempre presente che i firmware modificati non danno alcuna garanzia di perfetto funzionamento anche se testati (tanto è vero che io non ho mai utilizzato la richiamata su occupato, anche se non ho segnalazioni in merito finora, non escludo che non funzioni su tale versione) le scelte sono due:
1) rimetti una versione firmware originale e riprovi la funzione;
2) cerchi un firmware più aggiornato (es. 29.04.82 di annex Multilingue) e vedi come si comporta.
Fa sapere,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Richiamata su occupato- non funziona Empty Re: Richiamata su occupato- non funziona Dom Giu 20, 2010 9:22 pm

flo


nuovo utente
nuovo utente

Tenendo sempre presente che i firmware modificati non danno alcuna
garanzia di perfetto funzionamento
anche se testati

Sono pienamente consapevole di questo , sto solo cercando di capire se sbaglio qualcosa, magari a qualcuno di voi che a lo stesso fw funziona tutto... Richiamata su occupato- non funziona Icon_eek
@ massinge Il fw da te indicato lo posso installare direttamente dal interfaccia web? eventualmente ritornare si fa sempre dal web? lo chiedo soltanto per essere sicuro di non fare danni ... Richiamata su occupato- non funziona Icon_redface

4Richiamata su occupato- non funziona Empty Re: Richiamata su occupato- non funziona Dom Giu 20, 2010 11:18 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Si, da interfaccia web, senza alcun problema.
Nei nuovi firmware ti ricordo che devi impostare la password di accesso al fritz affinchè l'aggiornamento con firmware non originali vada a buon fine.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.