Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Configurazione di più numeri

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sergio70


nuovo utente
nuovo utente

Ho collegato 2 telefoni sulle 2 uscite Phone.
Il primo numero è quello di TIM mentre il secondo numero è registrato su Orchestra Clouitalia (ex Eutelia)
Sono riuscito a configurare entrambi i numeri e differenziare le chiamate en uscita, quindi se uso il telefono collegato alla presa 1, chi riceve vede il numero TIM e se chiamo dal telefono 2 chi riceve cede il numero di Clouditalia.
Quindi fino a qui, zero problemi.
Il mio problema è quando il fritzbox riceve le chiamate in quanto se dal mio cellulare chiamo il telefono 1 (TIM), mi squillano entrambi, idem se chiamo il telefono 2 (clouditalia).

Come posso differenziare le chiamate in entrata suo 2 numeri?

Inoltre (per non aprire un altro post), è possibile trasferire una chiamata in corso fra i 2 telefoni?

Grazie



Ultima modifica di sergio70 il Sab Lug 06, 2019 7:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : risolto)

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Telefonia => Dispositivi di Telefonia, entri nella configurazione dei singoli telefoni e imposti "reagire solo ai seguenti numeri"

sergio70


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, mi era sfuggito.



Ultima modifica di sergio70 il Sab Lug 06, 2019 7:36 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Risolto)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.