Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Dom Mar 31, 2019 10:23 pm

Miky


nuovo utente
nuovo utente

Salve ho da poco il 7590 all'inizio tutto molto veloce e stabile da una sera improvvisamente non si riesce praticamente a fare più streaming (netflix prime video rai ecc..) sulla 2.4ghz se temporaneamente passo al cavo si risolve oppure se uso un piccolo ripetitore collegato alla lan.
Mi capita con la ps3 e con la Amazon fire stik tv

27590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty Re: 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Dom Mar 31, 2019 10:40 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai toccato qualcosa nella prioritizzazione ????
Cosa è cambiato da prima a dopo ??


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 16047937936

37590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty Re: 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Dom Mar 31, 2019 11:00 pm

Miky


nuovo utente
nuovo utente

Ho scoperto adesso che si e aggiunto un cellulare nuovo sulla 2.4 ma non ho toccato le priorizzaioni al max ho aperto le porte per emule sul fisso. cioe l'abilitazioni delle porte per quel dispositivo.

47590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty Re: 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Dom Mar 31, 2019 11:03 pm

Miky


nuovo utente
nuovo utente

adesso che ci guardo si e aggiunta una rete wi-fi tim-14ecc che prima non c'era ma la vede la play e non il fritz perchè sono agli opposti della casa.

57590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty Re: 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Dom Mar 31, 2019 11:56 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Wifi ... questo sconosciuto ... Very Happy Very Happy

Quando pensiamo di poter gestire come vogliamo le connessioni wifi, facciamo già un grosso sbaglio ...

67590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Empty Re: 7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 Lun Apr 01, 2019 10:36 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Basta non utilizzare i loro router con i nomi degli SSID creati da un algoritmo che è stato bucato da anni e che permette a tutti di entrare nelle reti wi-fi senza problemi.
Prima cosa, cambiare nome all' SSID, seconda cosa disattivare il WPS, terza cosa, controllare su quale canale trasmettono gli altri e spostarsi su un canale + libero.
Queste le basi der mestiere. Wink
Poi possiamo parlare di frequenze e quant'altro....


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7590 scarse prestazioni wi-fi a 2.4 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.