Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

4040 semi-brikkato

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

14040 semi-brikkato Empty 4040 semi-brikkato Gio Dic 27, 2018 4:13 am

LorenzoL


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, il mio 4040, a causa di un errore, è attualmente in bootloop (boot ogni 30 secondi). Ho provato più volte un Off-On al 26^ secondo, vari tentativi con il tool AVM e altri SW senza alcun miglioramento. Il problema è che il boot blocca ogni tentativo; c'è modo di rimediare?

24040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Gio Dic 27, 2018 11:06 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai provato a cercare nelle Wiki-Guide ??
Se non ricordo male c'era un sistema per router non troppo brikati.

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recupero


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 semi-brikkato 16047937936

34040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Gio Dic 27, 2018 11:31 am

LorenzoL


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato inutilmente sia con Recovery AVM sia con FTP uploader; purtroppo il bootloop inarrestabile interrompe ogni tipo di proceduraFTP Vorrei tentare con il programma di Graymalking ma non risco a ottenerlo, mi ritrovo su Altervista e lì mi perdo.

44040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Ven Dic 28, 2018 12:23 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma non ti fa entrare in FTP neanche dopo i primi 5 secondi dall'accensione ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 semi-brikkato 16047937936

54040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Ven Dic 28, 2018 1:48 am

LorenzoL


nuovo utente
nuovo utente

Sì, mi fa entrare, ma dopo 30 secondi va in boot e interrompe qualsiasi tentativo di ripristino. Con il tool AVM "resiste" forse 60/70 secondi, comunque insufficienti. Come detto, ci vorrebbe, possibilmente, un accorgimento per bloccare  il bootloop, che è il VERO problema.

------------

Siccome non ritengo che si possa recuperare facilmente, cercherò di attivare la seriale......dopo cena farò un tentativo "esplorativo". A proposito, ci sono 2 seriali, qual è quella giusta?

64040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Ven Dic 28, 2018 2:33 pm

LorenzoL


nuovo utente
nuovo utente

Edit: il caso è chiuso, ciao. Smile

74040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Sab Dic 29, 2018 3:46 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Chiuso come ???? hai risolto ????


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 semi-brikkato 16047937936

84040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Sab Dic 29, 2018 12:02 pm

LorenzoL


nuovo utente
nuovo utente

Ho risolto poichè il 4040 è morto, un istante di distrazione e il cavetto GND della seriale si è appoggiato sullo stampato, uno dei chip si è fuso, con tanto di fumatina e.....Game Over! Il tutto è avvenuto in 2-3 secondi. Comunque mi è dispiaciuto molto poco, non sono mai andato d'accordo con quel router che in diverse occasioni mi ha portato sull'orlo di una crisi di nervi. Chiudo perché temo di sembrare ingiustamente un troll.

Buon 2019 a tutti!

94040 semi-brikkato Empty Re: 4040 semi-brikkato Dom Dic 30, 2018 4:23 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Beh mi dispiace, ti avevo chiesto come avessi risolto perché sembrava tu fossi riuscito a salvarlo e invece l'hai cotto a puntino affraid
Peccato per il 4040, ce l'hanno un pò di amici attaccatto in cascata ai vari router dell'ISP e sono molto contenti.
Vabbè, capita di non trovarsi bene, non è un mantra.
Auguri anche a te. bounce cheers


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

4040 semi-brikkato 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.