Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 4040 e radioweb

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz box 4040 e radioweb Empty Fritz box 4040 e radioweb Mer Feb 21, 2018 6:53 am

asky19


nuovo utente
nuovo utente

Buona sera a tutti e ancora grazie agli amministratori per aver accettato la mia iscrizione al forum io avevo due quesiti da porvi Il primo è che mettendo nel menu rete domestica media server radioweb tutti gli indirizzi di radio che funzionano sia nello Smart che nel cellulare vedo tutti i contenuti tranne le web radio che vorrei poter condividere nella mia rete WiFi non so se ho capito male che posso fare questo oppure da quello che ho letto io le radio si possono sentire solo con altre apparecchiature non lo so secondo quesito non riesco a registrarmi un account Fritz per poter configurare il mio router per accedere anche da remoto grazie per la risposta e buona serata

2Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Mer Feb 21, 2018 10:37 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Le radio web le puoi ascoltare con apparati AVM solo nella rete locale e dopo aver inserito le URL corrette nell'apposita sezione.
Per la configurazione di un account per l'accesso dall'esterno, segui questa guida:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-4040/banca-dati-informativa/publication/show/966_Registrare-un-account-MyFRITZ-e-configurarlo-nel-FRITZ-Box/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 4040 e radioweb 15644861961

3Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Mer Feb 21, 2018 11:31 pm

asky19


nuovo utente
nuovo utente

Grazie..quindi anche se mi spunta nella app e nel tv radioweb non funziona a prescindere poiché il mio smart e cell anche se vede la cartella non trova nulla peccato potevo sentirmi pure le radio nel tv

4Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Mer Feb 21, 2018 11:45 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma se hai una smart TV, ti puoi scaricare l'app per ascoltare la radio, la stessa TV digitale terrestre, ha il menù RADIO integrato e ascoltare la maggior parte delle radio italiane in digitale, ci sono anche i canali Radio TV, come RTL, o Radio Italia, se guardi bene di scelte ne hai tante. Wink
Con il fritz è comodo perché dal telefono DECT ti puoi ascoltare la musica come se fosse una radiolina.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 4040 e radioweb 15644861961

5Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Gio Feb 22, 2018 12:04 am

asky19


nuovo utente
nuovo utente

Si ho capito però il piacere era quello di inserire le radio web sul Fritz e ritrovarle sui miei dispositivi potevo mettere una miriade di canali e ascoltarli tranquillamente un Po come i contenuti audio video e foto presenti nell' hard disk..non mi interessa acquistare un telefono per farlo fungere da radiolina..

6Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Gio Feb 22, 2018 12:18 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Era per dire, non che dovessi comprare un telefono Wink

Per ascoltare la radio nei tuoi apparati alla fine, sempre un APP devi installare, tanto vale evitare il servizio del router Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz box 4040 e radioweb 15644861961

7Fritz box 4040 e radioweb Empty Re: Fritz box 4040 e radioweb Gio Feb 22, 2018 12:34 am

asky19


nuovo utente
nuovo utente

Peccato mi sarebbe davvero piaciuto potermi creare una lista personalizzata da buttare nel mio media service..😓

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.