Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abilitare internet ip dinamico

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Abilitare internet ip dinamico il Mar Nov 06, 2018 12:27 am

raphael99

nuovo utente
nuovo utente
ciao
quando ho configurato Fritzbox ho dato delle restrizioni di cui non ricordo piu' i settaggi.
Devo reinstallare windows 10 a seguito di hackeraggio ma mi serve la connessione standard di IP dinamico che windows adopera nell'attivazione online di copia originale collegandosi al sito microsoft.
Qualcuno sa dirmi come abilitare (o disabilitare le regole a suo tempo impostate) per poter procedere con l'attivazione di prodotto originale windows 10?

Ringrazio sin d'ora

2 Re: Abilitare internet ip dinamico il Mar Nov 13, 2018 7:23 am

giomond

nuovo utente
nuovo utente
la domanda non mi sembra del tutto chiara...

forse hai impostato il fritzbox con indirizzi IP statici della tua rete, ovvero un IP fisso per ogni terminale o computer, disattivando anche il server DHCP che assegna gli IP ai computer della rete che non hanno un IP fisso?

se cos, puoi riattivare il server DHCP e far collegare il tuo bel computer alla rete, entrando nel fritz, rete domestica, schema rete domestica, tabella impostazioni di rete, tasto indirizzi ipv4

se non cos, e non riesci n a collegare il computer alla rete, n forse ad entrare nel fritz, forse un riavvio del fritz forzato, con i valori di default, potrebbe aiutarti, anche se con questo perdi tutto, compreso il login alla rete internet (da fare con cautela e solo se veramente sicuri)

saluti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: