Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abilitare telnet su fritz 3270 v3

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Dom Apr 20, 2014 7:02 am

Derevko


nuovo utente
nuovo utente

Salve,

non riesco a capire come abilitare il telnet su fritz 3270 v3. Non avendo porta pstn non posso dare il #96*7*, come fare?

2Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Re: Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Dom Apr 20, 2014 8:29 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Cosa devi fare tramite telnet?
Se devi convertirlo si può anche fare tramite ftp ma se devi abilitarlo per altre cose, hai 3 possibilità:
1) creare un pseudo image da caricare come un aggiornamento per avere il telnet attivo.
2) accedere tramite cavo seriale.
3) creare un firmware con freetz.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


Abilitare telnet su fritz 3270 v3  6542177885

3Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Re: Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Lun Apr 21, 2014 4:56 am

Derevko


nuovo utente
nuovo utente

Devo semplicemente abbassare l'snr . Sai dove posso trovare info sulla pseudo image?

4Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Re: Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Mar Apr 22, 2014 5:27 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Prova a modificare l'SNR tramite FBEditor, vedi in questa discussione:
https://www.fritzbox-forum.com/t1609-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuita-dal-fritz

Sul fritz non puoi agire sull'SNR direttamente da Telnet, a meno che non ci siano novità in merito.
Lo Pseudo image che cita Naf lo puoi creare solo sotto ambiente Linux, magari partendo da uno pseudo image esistente, però devi conoscere la sintassi per l'attivazione del telnet, che sinceramente neanche io ricordo (sono passati diversi anni). Vedi nel repository se trovi qualcosa.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

5Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Re: Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Mar Apr 22, 2014 7:25 am

Derevko


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Prova a modificare l'SNR tramite FBEditor, vedi in questa discussione:
https://www.fritzbox-forum.com/t1609-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuita-dal-fritz

Sul fritz non puoi agire sull'SNR direttamente da Telnet, a meno che non ci siano novità in merito.
Lo Pseudo image che cita Naf lo puoi creare solo sotto ambiente Linux, magari partendo da uno pseudo image esistente, però devi conoscere la sintassi per l'attivazione del telnet, che sinceramente neanche io ricordo (sono passati diversi anni). Vedi nel repository se trovi qualcosa.

Ciao!

Grazie Massinge! Con Fbeditor sono riuscito a modificare l'snr. Non sapevo si potesse fare con fbeditor, col 7390 che ho in ufficio ho fatto sempre da telnet!

Grazie ancora, ciao.

6Abilitare telnet su fritz 3270 v3  Empty Re: Abilitare telnet su fritz 3270 v3 Dom Apr 27, 2014 11:57 pm

banditus


nuovo utente
nuovo utente

Naf ha scritto:Cosa devi fare tramite telnet?
Se devi convertirlo si può anche fare tramite ftp ma se devi abilitarlo per altre cose, hai 3 possibilità:
1) creare un pseudo image da caricare come un aggiornamento per avere il telnet attivo.
2) accedere tramite cavo seriale.
3) creare un firmware con freetz.

Come si fa per creare una pseudo image ?

Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.