Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto linkem

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto linkem Empty aiuto linkem Dom Apr 15, 2018 12:51 am

ewyqmo


nuovo utente
nuovo utente

salve a ttt,sono sergio e ho un problema se qualcuno fosse gentile ad aiutarmi il caffe'e'prontodunque veniamo al problema voglio eleminareil modem della linkem e tale proposito ho un modem-router dell'asus ke volevo mettere in soffitta poi ho letto un post di Danielone e mi son detto perkke' non tentere:mi sono armato di pazienza e ho comperato 1n poe tp link ho collegato l'alimentatore della linkem e inserito l'antenna nella prima apertura targata poe la seconda lo collegata alla 1ma porta lan cell'asus il modello e'1n dsl ac-52u modem-router ho controllato l'antenna e si e' accesa il problema e'il seguente nn so'i parametri da mettere nell'asus se qualke angelo mi puo'aiutare lo ringrazio di vero cuore purkke'mi faccia buttare quel brutto scatolo della linkem,mi scuso con i moderatori se con questo mio post forse ho trasgredito le regole del forum se e'cosi vi prego di nn uccedermi grz ancora e bn giornata ...ha dimenticavo la cosa +importante a breve ho intenzione di comperare il nuovo fritz box e relegare asus a seconda guida grz ancora

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.