Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7570 con firmware Alice iad

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17570 con firmware Alice iad Empty 7570 con firmware Alice iad Mar Feb 27, 2018 12:30 am

Martino1988


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno ragazzi, ho comprato su eBay un fritz 7570 , scelta ricaduta per vari motivi: vdsl, Wi-Fi dual band, voip e soprattutto montaggio verticale.
Il venditore però, non ha specificato che fosse bloccato con un fw tedesco ( Alice iad) quindi , io con la fibra di tim non riesco a collegarmi.
C’è la possibilità di caricarci un fw ufficiale fritz os?
Grazie

27570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Mar Feb 27, 2018 8:13 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Qui trovi il firmware europeo, ma non mi sembra ci sia la versione italiana:

ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7570/firmware/english/

Per lo sbrandaggio fai riferimento alla Wiki-Guide che trovi qui nel forum.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7570 con firmware Alice iad 16047937936

37570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Mar Feb 27, 2018 8:54 pm

Martino1988


nuovo utente
nuovo utente

Ciao grazie della risposta. A proposito del Fw che hai postato, per versione italiana intendi solo un discorso di lingua o di profili vdsl adottati dai gestori italiani?

47570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Mar Feb 27, 2018 10:46 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora, per le nostre VDSL non c'è problema, perché sono multi Annex, lavorano sia in A che in B, quindi volendo lo potresti utilizzare anche in tedesco, navighi dentro con chrome e traduttore automatico.
Quella versione se non ho letto male è in inglese, francese e tedesco.
Non conosco quel modello, quindi non so dirti se ci sono altre incompatibilità, ma prima di provare a sbrandarlo, prova a vedere come va in tedesco.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7570 con firmware Alice iad 16047937936

57570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Mar Feb 27, 2018 11:11 pm

Martino1988


nuovo utente
nuovo utente

Ma c ho già provato, il fatto è che il fw del cavolo che ho trovato al suo interno non mi permette di cambiare un nulla, per assurdo neanche il nome della Wi-Fi e la relativa password. Posso cambiare la lan e la subnet e bona. Sembra uno di quei modem che si trovava nel merdaio di modem di 20 anni fa che ti davano i gestori agli albori della adsl. Oggi provo a fare un paio di tentativi usando il fw che mi hai postato. Se non riesco, mi metto il modem sotto al cxxo e lo uso come slittino.

67570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Mer Feb 28, 2018 1:41 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Mi sorge il dubbio che sia brandizzato a questo punto, se così fosse, devi utilizzare il Recovery che trovi sul link che ti ho mandato, tramite la guida lo sbrandi e installi il FW inglese.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7570 con firmware Alice iad 16047937936

77570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Gio Mar 01, 2018 7:16 am

Martino1988


nuovo utente
nuovo utente

situazione attuale: ho povveduto a scaricare il fw dal link, ho seguito la guida del recovery su ftp ma ora ho il fritz che loopa sul boot.
boh.
altre idee?
grazie

87570 con firmware Alice iad Empty Re: 7570 con firmware Alice iad Gio Mar 01, 2018 11:33 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Rifai la procedura, seguendo passo passo la guida.
Ricordati di collegarti dopo circa 4-5 secondi dall'attacco dell'alimentazione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7570 con firmware Alice iad 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.