Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Accesso NAS da internet

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Accesso NAS da internet Empty Accesso NAS da internet Mer Dic 13, 2017 1:13 am

agarest


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
io ho un Fritz!Box 7560 che fa da router alla mia rete domestica collegata ad internet tramite Eolo con IP dinamico. Al Fritz è collegata una memoria USB che uso come NAS in casa e vorrei poterci accedere anche dall'esterno.

E' necessario avere un IP statico direttamente da Eolo oppure ho la possibilità di utilizzare qualche servizio tipo noIP o cose simili? Ho visto che sul Fritz c'è una pagina per questi servizi ma non sono molto sicuro di come fare e non vorrei incasinare tutto...
In più se provo ad accedere al Fritz tramite MyFRITZ dall'esterno mi dice che non è possibile se è collegato dietro ad altri router NAT, l'antenna Eolo è vista come NAT?...

Grazie!

2Accesso NAS da internet Empty Re: Accesso NAS da internet Mer Dic 13, 2017 6:52 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Purtroppo SI, come potrai leggere in altri 3D qui nel forum, le connessione come Eolo, o Linkem, sia in WiMAX che in LTE, sono connessioni Nattate, ergo, devi richiedere l'IP pubblico se te lo danno.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Accesso NAS da internet 15644861961

3Accesso NAS da internet Empty Re: Accesso NAS da internet Mer Dic 13, 2017 7:33 pm

agarest


nuovo utente
nuovo utente

Uff.. capito...
Ho cercato qui sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo, sicuramente ho cercato male non sapendo bene cosa cercare di preciso.
Grazie per l'info.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.