Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con la configurazione delle porte fritz4020

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mcasto


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti,
sono un nuovo utente , e volevo un consiglio come configurare al meglio il modem
mi spiego,
ho appena sottoscritto un abbonamento eolo, mi anno istallato sia la parabola che il modem fritsz 4020 e un altro apparecchio per il telefono.
usando il mio pc . ho notato che sia utorrent che songr programmi per scaricare, non funzionano bene
nel primo caso u torrent eseguendo il test di rete del programma, mi dice che posso scaricare ma non sono aperte le porte.
nel secondo caso invece in song mi dice che devo configurare la connessione di internet
allego 2 foto
esiste un manuale dove possa reperire le informazioni
sono abbastanza nuovo in questo campo
ringrazio tutti per la pazienza

 Problema con la configurazione delle porte fritz4020 Cattur11
 Problema con la configurazione delle porte fritz4020 Cattur10
 Problema con la configurazione delle porte fritz4020 Cattur12

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E' una bella cosa che ti abbiano dato un 4020, ma cos'altro c'è dietro, ovvero a monte ???
Probabilmente devi solo aprire le porte nel 4020, ma bisognerebbe capire l'antenna che ti hanno montato se ha una parte router anch'essa.
Comunque devi andare nel menù rete domestica e trovare all'interno il nome del tuo PC, poi clicchi sulla matita e apri la porta che ti serve, o abiliti l'UPNP.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

 Problema con la configurazione delle porte fritz4020 16047937936

mcasto


nuovo utente
nuovo utente

scusami sono ignorante ho provato a cercare il percorso da te scritto sul pc, ma non lo trovato
invece visto che posso acceder al frizt 4020 ho abilitato li le porte l'UPNP.
ma nessun riultato
ho sul pc windows 10

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E io intendevo nel 4020, proprio perché non so cos'hai a monte.
Se non hai risolto con l' UPNP, prova ad aprire le porte singolarmente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

 Problema con la configurazione delle porte fritz4020 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.