Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione porte per FritzVPN

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurazione porte per FritzVPN Empty Configurazione porte per FritzVPN Ven Mag 20, 2011 9:12 pm

mithologhia


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, ho da poco il fritz!box 7390 brandizzato Infostrada collegato via LAN al pc.
La versione del firmware e' 84.04.88 e come sistema operativo del pc ho XP Pro.
Premetto che ho un ip statico ed ho visto che il fritz mi da la possibilita' di creare connessioni vpn.
Ho creato la connessione utilizzando l'utility di avm e la connessione funziona (ho verificato con il ping).
Tuttavia, non riesco a vedere nessuno dei pc della rete e penso che il problema dipenda dalle porte che dovrei aprire (non ho la piu' pallida idea di quali siano!).
Infostrada mi ha detto che loro di default hanno tutte le porte chiuse e che dovrei mandare loro un file con le modifiche da apportare indicando:

NAT/PAT - specificare la porta tcp/udp e l'indirizzo interno (dovrebbe essere quello del pc che vorrei fosse visibile al client vpn?). Come esempio mi indicano il seguente: Protocollo SMTP Porta TCP 25 su indirizzo interno 192.168.1.10.

Sapete dirmi come posso risolvere la cosa?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
G.

2Configurazione porte per FritzVPN Empty Re: Configurazione porte per FritzVPN Sab Ago 27, 2011 11:40 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

NOn utilizzo la VPN del fritz, però sò che il protocollo è IPSec, in base a quello dovresti trovare le corrispondenti porte da far aprire.
Anche per questi motivi è meglio rivolgersi ad altri provider che non danno di questi problemi..
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

3Configurazione porte per FritzVPN Empty Re: Configurazione porte per FritzVPN Dom Ago 28, 2011 10:09 pm

mcbyte


medio
medio

Hai letto Questo post qua? ho configurato molte volte la Fritz VPN e non ho mai avuto problemi.

leggi il post soprindicato e fammi sapere se non ti funziona ancora.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.