Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7140 Annex A, l'appetito vien mangiando

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17140 Annex A, l'appetito vien mangiando Empty 7140 Annex A, l'appetito vien mangiando Lun Mar 22, 2010 9:44 am

Ita

Ita
nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,

grazie all'aiuto dei grandiosi ns. moderatori, sono riuscita ad aggiornare il mio 7140 annex a (austria) dal firm. tedesco 39.04.79 (lingua che non intendo) al firm. inglese versione 39.04.67 (che funziona egregiamente).

Ora, è proprio vero, qui l'appetito vien mangiando e, anche se da povera e poco pratica principiante, già sto pensando alla possibilità di avere un firm. in inglese o meglio in italiano che si possa aggiornare sull'attuale 39.04.67 e che possegga anche i moduli per la segreteria ed per il fax.

Ho pure letto che queste utilità siano anche presenti sui firm. moddati da 7170 annex a en. per poterli montare sui 7140 tipo il mio.
Io ho una linea adsl Alice 20M e, con il firm. opportunamente configurato (VPI-VCI), non ho alcun problema di stabilità.

Esisterebbe qualcosa di adeguato alla situazione?

Grazie e saluti, Ita. sunny

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Se ne è già parlato in una discussione recente:

https://www.fritzbox-forum.com/freetz-f8/fritzbox-fon-wlan-7140-annex-a-firmware-version-390434-migrarlo-a-7170-con-adsl-drv-ok-per-tiscali-t742-15.htm#6286


Prima di postare utilizziamo la ricerca con il tasto "cerca" presente sulla barra del forum.
Grazie,
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Ita

Ita
nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno Ing.

Grazie per il consiglio, si hai ragione è un topic molto interessante quello con Luca che infatti seguo su Freetz da qualche giorno, però non essendo io ancora all'altezza tecnica sull'uso del programma e non capendo ancora nulla di linus mi chiedevo se era già disponibile un firmware "moddato tipo" che potesse essere condiviso e servire al caso.

Ad ogni modo è chiaro che sono comunque determinata ad attrezzarmi e cercare di cucinare anche i firms da sola...
Ironia della sorte, già lo faccio anche con il cibo.. e non è che neanche li sia una cima.

Ciao!
Ita. Neutral

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Fai così: prova a chiedere se Luxnews ti può far provare il suo.. in fondo qui condividiamo tutto..
Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Mar Mar 23, 2010 6:25 am - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Ita

Ita
nuovo utente
nuovo utente

Inge, avevi ragione,

Luxnews è stato gentilissimo e mi ha subito fatto avere una copia del firm. immagine da lui moddato da 7170 e che sta correntemete usando/testando.
Ahimè non sono ancora riuscita a caricarla sul mio 7140; ne partendo normalmente con l'interfaccia web e tentando di aggiornare l'attuale mia vers. 39.04.67 inglese, ne partendo via telnet con:

echo "firmware_version avme" > /proc/sys/urlader/environment
echo "firmware_info 58.04.76" > /proc/sys/urlader/environment (cioè versione su cui ha fatto le modifiche)

e facendo seguire (a finestra telnet attiva) con l'aggiornamento con il firm di Luxnews.

Che ne pensi?

Mille Grazie! Ita. scratch

EDIT da Massinge: non si posta TRE volte consecutivamente! Si edita l'ultimo messaggio!



Ciao, ben ritrovati tutti,

sono stata fuori un po' di tempo dal mio ultimo post e ho dovuto lasciare da parte tutto riguardo al mio FritzBox..
Nel frattempo si è avuta disponibilità per un firm. 7170 annex a en. che possa essere aggiornato direttamente su un 7140 tipo il mio?

Saluti e grazie.
Ita.

Salve, Embarassed

chiedo innanzitutto scusa per il mio errore nel posting sull'argomento.

Ci sono state nel frattempo novità riguardo quanto d'interesse?

Mille grazie e saluti.
Ita.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.