Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7272

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritzbox 7272 Empty fritzbox 7272 Sab Apr 29, 2017 4:15 am

gciman


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti ,
è da alcune settimane che ho un 7272 aggiornato a fritz os 6.83 che se non sbaglio è il più recente disponibile per il mio apparato.
Il fritz viene usato come modem per una connessione ad una wan con dati di accesso sulla porta lan1.
Nel fritz è configurato anche un numero voip legato al fornitore internet stesso.
Ritrovo delle problematiche nella navigazione e fattispecie:

-a volte lentezza nella navigazione con tutti i servizi di goole (maps-gmail-ricerca ecc)
-quando apro un sito compare per alcuni istanti impossibile raggiungere il sito ma poi nel giro di pochissimi secondi il sito viene caricato
-non riesco più ad effettuare connessioni remote con software del tipo teamviewer o supremo, si connette funzionano per alcuni secondi e poi la connessione vieni bloccata bruscamente.
-voip molto laggante e scattoso.

premetto che se faccio dei speedtest subito prima o subito dopo e durante questi malfunzionamenti la mia linea risulta essere ok tra gli 8 e i 10 mb/s in download e i 0,4-0,6 mb/s in upload in linea con quello che il provider mi dovrebbe fornire.
In precedenza avevo un modem/router sempre usato su una wan di questo genere e la connessione è sempre stata perfetta il voip solo qualche raro caso singhiozzava mentre sia collegamenti remoti che resto funzionavano senza nerssun intoppo.

Grazie a chi saprà darmi qualche consiglio in merito ho provato un pò a spulciare il forum ma non ho trovato nulla (se non l'ho visto linkatemelo pure che vado a leggermelo) che rispondesse ai miei quesiti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.