Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7272

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritzbox 7272 il Sab Apr 29, 2017 4:15 am

gciman

nuovo utente
nuovo utente
Ciao a tutti ,
da alcune settimane che ho un 7272 aggiornato a fritz os 6.83 che se non sbaglio il pi recente disponibile per il mio apparato.
Il fritz viene usato come modem per una connessione ad una wan con dati di accesso sulla porta lan1.
Nel fritz configurato anche un numero voip legato al fornitore internet stesso.
Ritrovo delle problematiche nella navigazione e fattispecie:

-a volte lentezza nella navigazione con tutti i servizi di goole (maps-gmail-ricerca ecc)
-quando apro un sito compare per alcuni istanti impossibile raggiungere il sito ma poi nel giro di pochissimi secondi il sito viene caricato
-non riesco pi ad effettuare connessioni remote con software del tipo teamviewer o supremo, si connette funzionano per alcuni secondi e poi la connessione vieni bloccata bruscamente.
-voip molto laggante e scattoso.

premetto che se faccio dei speedtest subito prima o subito dopo e durante questi malfunzionamenti la mia linea risulta essere ok tra gli 8 e i 10 mb/s in download e i 0,4-0,6 mb/s in upload in linea con quello che il provider mi dovrebbe fornire.
In precedenza avevo un modem/router sempre usato su una wan di questo genere e la connessione sempre stata perfetta il voip solo qualche raro caso singhiozzava mentre sia collegamenti remoti che resto funzionavano senza nerssun intoppo.

Grazie a chi sapr darmi qualche consiglio in merito ho provato un p a spulciare il forum ma non ho trovato nulla (se non l'ho visto linkatemelo pure che vado a leggermelo) che rispondesse ai miei quesiti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: