Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Downgrade Fritz!Box 3272 Wind

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Empty Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Mar Apr 25, 2017 10:16 am

dreamer193


nuovo utente
nuovo utente

Salve devo fare un downgrade ad un Fritz!Box 3272 brandizzato Wind con firmware 06.83. Ho provveduto a sbrandizzarlo tramite la guida su anime80 ed ho impostato il brand avme. Solamente che quando vado ad effettuare il downgrade con la recovery image mi dice comunque che ci sono parametri del gestore Wind e mi blocca il downgrade. Come posso fare? Sono disperato.

2Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Empty Re: Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Mar Apr 25, 2017 7:31 pm

OpenADSL

OpenADSL
Avanzato
Avanzato

First you have to remove the brand with the ftp command then run recovery:
Codice:
quote UNSETENV provider
quote REBOOT

3Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Empty Re: Downgrade Fritz!Box 3272 Wind Mer Apr 26, 2017 7:27 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Dreamer, c'era già un 3D aperto con la stessa soluzione, evitiamo di aprire post doppi e tripli, provate ad usare il tasto CERCA prima di aprire un nuovo 3D.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Downgrade Fritz!Box 3272 Wind 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.