Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz BOX 7490 ed ISDN con unica numerazione

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Sephiroth


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il 7490 che ho da poco installato.

In ufficio abbiamo una linea ISDN con unica numerazione, ma sembra che il FRITZ non riesca a sfruttarla per cui se c'è già una chiamata uscente non se ne riesce a fare una seconda.

Se invece c'è una chiamata uscente o entrante e qualcuno prova a chiamare si sente il segnale di telefono libero ma il telefono in ufficio non squilla.

Al Fritz sono collegati due Fritz Fon DECT.

Nella configurazione del Fritz ho anche provato ad inserire due volte lo stesso numero telefonico per fargli capire che le linee sono due, ma non cambia nulla.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Andrea.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ciao Andrea, prima di tutto sarebbe d'uopo la presentazione nell'apposito 3D come da regolamento che nessuno legge Evil or Very Mad

Per quanto riguarda il tuo problema, non mi è mai capitato personalmente, ma guarda se questo articolo ti può essere utile :

Integrazione ISDN

O magari c'è qualcuno qui nel forum che ha già avuto il tuo stesso problema.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz BOX 7490 ed ISDN con unica numerazione 15644861961

Sephiroth


nuovo utente
nuovo utente

Ho letto solo dopo il regolamento ed ho provveduto ad inserire un post di presentazione come richiesto.

Grazie per avermi avvertito cmq.

Andrea.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.