Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz e iptv

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritz e iptv Empty fritz e iptv Ven Gen 20, 2017 8:07 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

Buon giorno.
Mi sono appena fatto un abbonamento ad un iptv, il problema e che il fritz 3490 e fastweb mi blocca il server e io non riesco ad accedere al servizio.
C'è qualcosa forse da configurare?
Ringrazio anticipatamente per l' eventuale risposta

2fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Ven Gen 20, 2017 8:12 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a modificare i DNS all'interno del router, o impostali sulla scheda di rete del tuo pc e inserisci i dns di google:

DNS1: 8.8.8.8
DNS2: 8.8.4.4

Ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz e iptv 15644861961

3fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Sab Gen 21, 2017 12:29 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

fabioade ha scritto:Buon giorno.
Mi sono appena fatto un abbonamento ad un iptv, il problema e che il fritz 3490 e fastweb mi blocca il server e io non riesco ad accedere al servizio.
C'è qualcosa forse da configurare?
Ringrazio anticipatamente per l' eventuale risposta

Ho provato ma non funziona mi hanno detto di richiedere a fastweb un ip pubblico

4fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Sab Gen 21, 2017 1:48 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Probabilmente è un problema di porte chiuse, ecco perché non ti funziona.
Hai provato semplicemente ad aprire la porta richiesta dal server di connessione sul tuo Fritz ??
Se fossero chiuse a monte da fastweb, devi richiedere l'ip pubblico, che se sei in fibra, è gratuito, se invece sei in ADSL, è a pagamento.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz e iptv 15644861961

5fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Sab Gen 21, 2017 4:05 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Probabilmente è un problema di porte chiuse, ecco perché non ti funziona.
Hai provato semplicemente ad aprire la porta richiesta dal server di connessione sul tuo Fritz ??
Se fossero chiuse a monte da fastweb, devi richiedere l'ip pubblico, che se sei in fibra, è gratuito, se invece sei in ADSL, è a pagamento.
ho provato ad aprirle tutte ma niente

6fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Sab Gen 21, 2017 4:07 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Allora l'unica tua soluzione è l'ip pubblico, tra l'altro è una cosa comoda, così puoi tenere tutto sotto controllo e smanettare come vuoi.
L'ip pubblico lo puoi richiedere anche tramite il portale, senza gli telefoni, altrimenti li chiami e te lo fanno al volo, io ho fatto così.
ciao


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritz e iptv 15644861961

7fritz e iptv Empty Re: fritz e iptv Sab Gen 21, 2017 4:56 am

fabioade


nuovo utente
nuovo utente

fabioade ha scritto:
DANIELONE ha scritto:Probabilmente è un problema di porte chiuse, ecco perché non ti funziona.
Hai provato semplicemente ad aprire la porta richiesta dal server di connessione sul tuo Fritz ??
Se fossero chiuse a monte da fastweb, devi richiedere l'ip pubblico, che se sei in fibra, è gratuito, se invece sei in ADSL, è a pagamento.
ho provato ad aprirle tutte ma niente
Grazie ho appena fatto richiesta

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.