Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per l'acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio per l'acquisto Empty Consiglio per l'acquisto Ven Mar 05, 2010 6:09 am

ruffo73


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
ho la necessità di collegare 3 telefoni su 3 numerazioni diverse (una numerazione telecom + 2 voip), ero intenzionato a comprare un 7170 ma ho visto che ci sono 2 versioni v1 e v2, quale mi consigliate dei 2?
Per collegare la terza porta del v2 serve un adattatore che non penso sia incluso, eventualmente si può autocostruire?
Lato firmware ci sono preferenze?
Grazie
ciao

2Consiglio per l'acquisto Empty Re: Consiglio per l'acquisto Ven Mar 05, 2010 6:20 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

E' da preferire il v2,anche per semplicità di collegamento: ha due rj11 ed un innesto a filo nudo per la terza porta.

Per qunto riguada la trza porta i lcollegamento da fare è seplice: da un lto colleghiil telefono tramite l'rj11 dll'altro spppppli i due caveti centrali, premi con un cacciavite le mollette arancioni sul fritz e per ogni forellinoinnesti un dei due cavi spelati.

Chiaramente parliamo di fritz prei in Germaia o provenient da ercato tedesco. I friz nuovi acquistati in italia sono tutti v2.

Per qunto riguarda il numero fisso e i due numeri voip chiaramente andranno opportunamente configurate le fon1 , fon2 e fon3 in modo che ad ognuna corrisponda un unico numero.
CIao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.