Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio per acquisto

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio per acquisto Empty consiglio per acquisto Gio Dic 10, 2009 6:54 am

kenwoodit


nuovo utente
nuovo utente

ciao sono kenwoodit , avevo bisogno di alcune informazioni per l' acquisto di un fritz box.

ho una connessione con tiscali tutto compreso quindi anche voce, ed volevo sostituire quello datomi da tiscali, con un fritz che supporti anche il protocollo h323 quello utilizzato da tiscali ,ed eventualmente anche cambiando il firmware del fritz ,se questo non e possibile lo attaccherò in cascata quale modello mi consigliate?

un grazie anticipato a tutti voi .

consiglio per acquisto Icon_basketball consiglio per acquisto Icon_basketball ken

2consiglio per acquisto Empty Re: consiglio per acquisto Gio Dic 10, 2009 7:19 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Prenditi un 7170 v2 e sei apposto.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


consiglio per acquisto 6542177885

3consiglio per acquisto Empty Re: consiglio per acquisto Gio Dic 10, 2009 8:44 am

lonegunman

lonegunman
moderatore
moderatore

NO ! naf ti sbagli ...
nessun fritz supporta h323, solo SIP

4consiglio per acquisto Empty Re: consiglio per acquisto Gio Dic 10, 2009 9:34 am

Naf

Naf
Admin
Admin

lonegunman ha scritto:NO ! naf ti sbagli ...
nessun fritz supporta h323, solo SIP

Il mio consiglio era per fritz ed in tanti lo usano con tiscalie non per h323 ma se lui ha la possibilità di usare solo quello, allora credo che sia meglio trovare un operatore più serio.

Naf


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


consiglio per acquisto 6542177885

5consiglio per acquisto Empty Re: consiglio per acquisto Gio Dic 10, 2009 9:54 pm

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Chiarendo meglio le idee al nostro amico: il fritz lo puoi utilizzare, ma non per fare le telefonate con il numero di tiscali. Lo puoi solamente utilizzare in cascata al pirelli netgate voip v2 che tiscali fornisce in comodato. Probabilmente dovrai anche aprire delle porte sul pirelli a favore del fritz per poter fare funzionare correttamente la telefonia del Fritz (SIP). Tieni conto inoltre che, volendo potresti mettere in cascata anche la telefonia del pirelli con quellal del fritz, mi spiego meglio: ad eempio puoi utilizzare una uscita telefonica del pirelli e farla entrare nell'ingresso tel del fritz ( un capo del cavo ad Y) in modod da gestire tutte le chiamate sul fritz anche, volendo con un unico telefono collegato solamente al fritz (fon1 o fon2 o fon3).
Nessun firmware del Fritz supporta il protocollo h323.
Spero ti sia più chiaro in questa maniera, comunque il consiglio di naf riguardo il 7170 V2 non è sbagliato, è un ottimo prodotto ed in germania lo trovi a poco ormai (tanto del fatto che sia annex B te ne importa nulla, dato che non lo colleghi direttamente alla adsl).

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

6consiglio per acquisto Empty Re: consiglio per acquisto Ven Dic 11, 2009 9:27 am

kenwoodit


nuovo utente
nuovo utente

ok grazie ,se decido per l'acquisto vi faro sapere quale modello ho preso .

ciao e grazie

ken

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.