Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurare linea telefonica casa Tim su FritzBox 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

semail0306


nuovo utente
nuovo utente

Salve,
sono da poco possessore di questo fantastico Router e devo dire che per quanto mi riguarda nella navigazione internet ed in wifi con una linea Tim Fibra 100 ho avuto notevoli miglioramenti specialmente in WiFi ( raggiungo i 48/50 Mbps rispetto al Router (Technicolor TG789 ) fornito appunto da Tim dove raggiungevo a malapena 20 Mbps e senza bisogno di nessun repeater.
Unico problema non riesco a configurare la linea telefonica normale di casa nel 7490. Dalla presa a muro mi parte due cavetti dove uno andava nella linea DSL del Technicolor TG789 e l' altro in una delle due porte della linea telefonica sempre del Technicolor TG789.

Appena installato il 7490 i due cavetti provenienti dalla presa al muro li ho installati come da istruzioni uno nella linea DSL nella presa del 7490 e l' altro la linea telefonica nella presa FON 1 del 7490.
Risultato..... per quanto riguarda la navigazione nessun problema configurato e partito ed ampiamente soddisfatto come descritto sopra, ma per la linea telefonica dopo aver provato ad inserire tutti i dati nel menu apposito non riesco a farla funzionare. Avete qualche suggerimento o non è possibile farla funzionare?
Grazie e buona giornata.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.