Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Serviio mediaserver

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema Serviio mediaserver Empty Problema Serviio mediaserver Mar Dic 06, 2016 2:21 am

grifis78


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

come da presentazione, ho un nuovo 7490 speditomi da infostrada.

Col mio vecchio netgear dg2200 non ho mai avuto problemi con serviio mediaserver, al contrario che col nuovo fritzbox!

Vi spiego: vedo tutti i miei files video sul mio tv in salotto il quale è collegato via cavo ethernet ad un powerline. Il secondo powerline è, ovviamente, collegato a sua volta al router.
La configurazione del PC è identica a quello che ho sempre utilizzato anche col netgear. Il problema è che il tv a volte non vede proprio serviio, altre volte, del tutto random, lo vede ma la riproduzione si blocca dopo un pò.

Deve essere colpa del fritzbox perchè tutte le configurazioni sono rimaste invariate! L'unica cosa che è cambiata è proprio il router.

Come per il vecchio, ho anche assegnato ip statici al pc ed al televisore, ma niente. Ho provato, per scrupolo, a disabilitare il firewall ma niente ancora.
Ultima prova, rimetto il netgear e funziona di nuovo tutto alla perfezione.

Insomma, non so che fare!

Chi può aiutarmi?

Grazie fin d'ora!

2Problema Serviio mediaserver Empty Re: Problema Serviio mediaserver Mar Dic 06, 2016 4:28 am

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Hai provato a creare o ricreare l'indice della memoria usb in rete domestica/memoria nas?

EDIT: Forse ho capito male... il media server non è usb credo

3Problema Serviio mediaserver Empty Re: Problema Serviio mediaserver Mar Dic 06, 2016 8:36 am

grifis78


nuovo utente
nuovo utente

JaneAusten ha scritto:Hai provato a creare o ricreare l'indice della memoria usb in rete domestica/memoria nas?

EDIT: Forse ho capito male... il media server non è usb credo

Esatto, non è un media server usb!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.