Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Frizbox7940 e Nas esterno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Frizbox7940 e Nas esterno Empty Frizbox7940 e Nas esterno Dom Ott 16, 2016 10:27 pm

francoit


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti gli iscritti del sito, volevo chiedere un'aiuto, prima di prendere il Frizbox7940 a veo un modem tp-link e avevo collegato in rete un Nas esterno della D-Link, per entrare nel Nas tramite computer mettevo l'indindirizzo ip 192.168,1 ecc. ed entravo x mettere film musica documenti o per cancellare file....da quando ho messo il fritz se inserisco lo stesso ip..non mi trova piu' nulla anzi mi da errore dicendo che non trova nulla...come faccio a far riconoscre il Nas esterno collegato in rete con il fritz...grazie per l'aiuto

2Frizbox7940 e Nas esterno Empty Re: Frizbox7940 e Nas esterno Ven Dic 02, 2016 9:19 pm

fritz!


nuovo utente
nuovo utente

Molto probabilmente perché il Fritz Box ha assegnato un indirizzo diverso al tuo NAS. Se vai su 192.168.178.1 e Rete Domestica>Schema Rete Domestica, dovresti vedere il nuovo indirizzo ip del tuo nas.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.