Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambiare porta 80 accesso esterno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cambiare porta 80 accesso esterno Empty Cambiare porta 80 accesso esterno Dom Nov 04, 2018 7:17 pm

raphael99


nuovo utente
nuovo utente

Ciao
Volevo chiedere a qualche esperto come chiudere la porta 80 o meglio sarebbe cambiarla con una porta scelta da me in quanto ho avuto visite esterne (hacker) che si sono intrufolati.
Io uso l'accesso esterno per loggarmi dall'app ios myFritz ma se non è possibile cambiare tale porta per me è piu' sicuro disabilitarla e fare a meno degli accessi esterni.
Ho avuto una settimana da incubo.
Grazie a tutti

2Cambiare porta 80 accesso esterno Empty Re: Cambiare porta 80 accesso esterno Lun Nov 05, 2018 9:02 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non puoi chiudere la porta 80, è la porta standard per la navigazione internet, se sono entrati non è certo colpa del router, è più probabile tu abbia installato per errore un virus backdoor, o qualche altro virus che ti ha installato una sorta di client per farsi gli affari suoi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cambiare porta 80 accesso esterno 16047937936

3Cambiare porta 80 accesso esterno Empty Re: Cambiare porta 80 accesso esterno Mar Nov 06, 2018 12:30 am

raphael99


nuovo utente
nuovo utente

Grazie. è proprio quello che è successo. Sto ripristinando i computer uno alla volta non vorrei si propagassero via lan.
Ora pero' ho un altro problema per cui ho aperto nuovo tema

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.