Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cambiare porta 80 accesso esterno

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cambiare porta 80 accesso esterno il Dom Nov 04, 2018 7:17 pm

raphael99

nuovo utente
nuovo utente
Ciao
Volevo chiedere a qualche esperto come chiudere la porta 80 o meglio sarebbe cambiarla con una porta scelta da me in quanto ho avuto visite esterne (hacker) che si sono intrufolati.
Io uso l'accesso esterno per loggarmi dall'app ios myFritz ma se non possibile cambiare tale porta per me piu' sicuro disabilitarla e fare a meno degli accessi esterni.
Ho avuto una settimana da incubo.
Grazie a tutti

2 Re: Cambiare porta 80 accesso esterno il Lun Nov 05, 2018 9:02 am

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Non puoi chiudere la porta 80, la porta standard per la navigazione internet, se sono entrati non certo colpa del router, pi probabile tu abbia installato per errore un virus backdoor, o qualche altro virus che ti ha installato una sorta di client per farsi gli affari suoi.

3 Re: Cambiare porta 80 accesso esterno il Mar Nov 06, 2018 12:30 am

raphael99

nuovo utente
nuovo utente
Grazie. proprio quello che successo. Sto ripristinando i computer uno alla volta non vorrei si propagassero via lan.
Ora pero' ho un altro problema per cui ho aperto nuovo tema

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: