Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

firmware 7113 Annex A internazionale - adattamento al 7113 DE

+3
lonegunman
Ra95
Massinge
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Se qualcuno ha acquistato in questo giorni il 7113 WLAN Annex A internazionale, può mandarmi per favore, il firmware o almeno la partizione mtd1?

Mi serve per fare un giochetto con i 7113 tedeschi..
Wink
Grazie a tutti!

p.s.. se non avete il file del firmware ma avete l'apparecchio con il firmware installato basta che entriate in ftp sul fritz digitando:

Codice:
ftp 192.168.178.1 (user e password adam2)
bin
debug
passiv
quote MEDIA FLSH
get mtd1 kernel.image

e vi ritroverete un file kernel.image che potrete inviarmi..


Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Ven Feb 26, 2010 8:16 pm - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Massinge


Admin
Admin

Salvati la configurazione con password, fai un recovery tedesco e poi installa da interfaccia il nuovo firmware. Infine ripristini la configurazione.
Strano perchè avrebbe docvuto prenderlo come aggiornamento.
Ciao!

https://www.fritzbox-forum.com

rafficip


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
scusate l'assenza ma eri in giro in est europa Smile

Mas, mercoledì ho installato il firmware che hai messo a disposizione (dopo il recovery tedesco), e inoltre, un mio amico e venuto a controllare l'eventuale presenza di ponti e altre porcherie nei doppini telefonici: mercoledì sera il router si è riavviato 2 volte, mentre ieri non è successo niente.
Adesso lo sto "tenendo sotto osservazione".

Inoltre il mio amico mi ha parlato di un programmino che tiene sotto occhio dati della linea, ping, jitter, ecc... sapete come si chiama?

grazie!
ciao!

Frizzo1


Ospite

Ciao, non ricordo il nome del programma cerca in questa lista ci dovrebbe essere :

http://www.speedguide.net/downloads.php

Per quanto riguarda il riavvio del fritz , come di altri router / modem, si potrebbe trattare anche di leggeri sbalzi di tensione ma che risultano fatali a questi apparecchi(blocchi, riavvi , reset configurazioni e altri malfunzionamenti), ne ho avuto esperienza diretta e dopo innumerevoli richieste finalmente il gestore elettrico ha posato nuovi cavi per stabilizzare la linea elettrica.

Ciao

rafficip


nuovo utente
nuovo utente

ciao,
dopo aver tenuto sott'occhio il fritz per un po' continuo ad avere riavvi inaspettati del router e improvvisi innalzamenti di ping...

topten72


nuovo utente
nuovo utente

Hello,

Is there a recent modified firmware Annex A in English for the FRITZ!Box Fon WLAN 7113 1&1 Annex B?

Regards

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Hi, the 7113 1&1 is another hardware! It have 8MB of RAM instead 16. Isn't impossible run international firmware on it (it fit on it but, is more more more slow than international version web interface.. i've tedsted it). The 7112 instead..1&1 is the exact hardware copy of 7113 international (no dsl module annex A!)
Bye
Massinge


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.