Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Virtual Private Network

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Virtual Private Network Empty Virtual Private Network Mar Dic 29, 2015 9:55 pm

mapa3n


medio
medio

Quali VPN si possono configurare sul Fritz!Box: qualche consiglio?

2Virtual Private Network Empty Re: Virtual Private Network Lun Apr 18, 2016 12:53 am

Zasso


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
cerco anche io questa informazione.
Hai trovato risposta alla tua domanda?

Zasso

3Virtual Private Network Empty Re: Virtual Private Network Lun Apr 18, 2016 2:41 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Caspita ragazzi ... san Google!

Parte 1

Parte 2

Windows

Apple

4Virtual Private Network Empty Re: Virtual Private Network Dom Mag 08, 2016 10:21 pm

Zasso


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Caspita ragazzi ... san Google!

Parte 1

Parte 2

Windows

Apple

Ciao

Ti ringrazio ma non è proprio quello che stavo cercando.
Se non ho mal capito, con il procedimento che hai postato è possibile utilizzare una connessione IPSec tra il mio friztbox e i computer all'esterno della rete.

Io vorrei collegarmi ad una vpn esterna alla mia rete. Servizi che mi permettano di accedere a contenuti geolocalizzati pur non essendo fisicamente in una data nazione....ad esempio connettermi a netflix italia essendo all'estero.
Oltre a criptare tutto il traffico in uscita dalla mia rete.

A quanto ho capito dovrei installare freetz sul mio fritzbox, ma sto ancora cercando di capire le configurazioni da fare

5Virtual Private Network Empty Re: Virtual Private Network Lun Mag 09, 2016 6:17 am

datalife


nuovo utente
nuovo utente

Fritz box non si può collegare ad un server VPN, devi modificare il firmware ed inserire openvpn

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.