Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Virtual Private Network

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Virtual Private Network il Mar Dic 29, 2015 9:55 pm

mapa3n

nuovo utente
nuovo utente
Quali VPN si possono configurare sul Fritz!Box: qualche consiglio?

2 Re: Virtual Private Network il Lun Apr 18, 2016 12:53 am

Zasso

nuovo utente
nuovo utente
Ciao,
cerco anche io questa informazione.
Hai trovato risposta alla tua domanda?

Zasso

3 Re: Virtual Private Network il Lun Apr 18, 2016 2:41 am

rohrl

medio
medio
Caspita ragazzi ... san Google!

Parte 1

Parte 2

Windows

Apple

4 Re: Virtual Private Network il Dom Mag 08, 2016 10:21 pm

Zasso

nuovo utente
nuovo utente
rohrl ha scritto:Caspita ragazzi ... san Google!

Parte 1

Parte 2

Windows

Apple

Ciao

Ti ringrazio ma non è proprio quello che stavo cercando.
Se non ho mal capito, con il procedimento che hai postato è possibile utilizzare una connessione IPSec tra il mio friztbox e i computer all'esterno della rete.

Io vorrei collegarmi ad una vpn esterna alla mia rete. Servizi che mi permettano di accedere a contenuti geolocalizzati pur non essendo fisicamente in una data nazione....ad esempio connettermi a netflix italia essendo all'estero.
Oltre a criptare tutto il traffico in uscita dalla mia rete.

A quanto ho capito dovrei installare freetz sul mio fritzbox, ma sto ancora cercando di capire le configurazioni da fare

5 Re: Virtual Private Network il Lun Mag 09, 2016 6:17 am

datalife

nuovo utente
nuovo utente
Fritz box non si può collegare ad un server VPN, devi modificare il firmware ed inserire openvpn

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: