Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Add Network Location" su Fritz!Box 7590 per accedere da remoto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

a_paolo


nuovo utente
nuovo utente

Vorrei sfruttare l'accesso al disco connesso alla Fritz!BOX al di fuori della rete di casa usando l'account per accedere da remoto al fritz!BOX.
E' possibile?
Ho tentato in diverse maniere usando l'indirzzo alias del Fritz!BOX https/ ... con /nas finale, chiede il nome utente e password e poi da errore (cartella non valida, forse /nas è errato...).

Qualcuno mi sa dare una dritta?

grazie mille!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Se entri da remoto nel menù del Fritz, e vai sul menù "Memorie NAS", trovi il link per accedere.
Ovviamente devi aver impostato la possibilità dell'accesso da remoto

A a_paolo piace questo messaggio.

a_paolo


nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:Se entri da remoto nel menù del Fritz, e vai sul menù "Memorie NAS", trovi il link per accedere.
Ovviamente devi aver impostato la possibilità dell'accesso da remoto

Ciao,
sono entrato da browser da remoto (abilitato ovviemente) e trovo l'indirizzo sul Browser quando mi sposto su Fritz!NAS tipo questo (xxx con il relativo alias):

https://xxxxxxxxxx.myfritz.net:42313/nas#/

E' questo quello che ti riferisci? Da browser tutto ok ma vorrei mappare l'indirizzo in modo da accedere da File Explorer (WIN 10)

Grazie mille!!!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Penso che sia sufficiente aggiungere l'unità di rete, ma usando Mac non ricordo i passaggi

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.