Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scambio di bit (bitswap) 7390

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scambio di bit (bitswap) 7390 Empty Scambio di bit (bitswap) 7390 Gio Mar 26, 2015 6:25 am

mr-unix

mr-unix
nuovo utente
nuovo utente

ciao, sul mio 7390 mi hanno disabilitato lo Scambio di bit (bitswap) in download perchè
la mia linea continuava a cadere, sono a 369 metri dal DSLAM VDSL2 e questi metri sono ancora in rame, la capacità teorica della linea indica con strumento di misurazione 116258 in download e 26352 in upload, la linea è diventata instabile dopo che hanno attivato la vettorizazione.Adesso con il bitswap disabilitato la linea sembra essere stabile tutti gli errori (CRC, ES,SES,) sono spariti e i riavvii del router anche, ma in concreto non ho capito a cosa serve il bitswap disabilitato e quale svantaggi può crearmi se volessi avere un linea più veloce se questa modifica compromette le prestazioni.

2Scambio di bit (bitswap) 7390 Empty Re: Scambio di bit (bitswap) 7390 Gio Mar 26, 2015 12:50 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Per darti un'idea di cosa è il Bit Swapping, datti una letta qui :

http://it.wikipedia.org/wiki/ADSL

mentre per il discorso del Vectoring puoi leggere qui :

http://it.wikipedia.org/wiki/VDSL2#Vectoring


potrai trovare probabilmente molte delle risposte che cerchi  Wink  study

La cosa interessante è che a te hanno attivato il vectoring senza problemi, io sono mesi che gli rompo le scatole a quelli di fastweb per farmelo abilitare e non sanno neanche di cosa stò parlando e continuo ad avere disconnessioni che vanno da 75 a 25 Megabit....FANTASTICO !!! pale


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Scambio di bit (bitswap) 7390 16047937936

3Scambio di bit (bitswap) 7390 Empty Re: Scambio di bit (bitswap) 7390 Gio Mar 26, 2015 6:14 pm

mr-unix

mr-unix
nuovo utente
nuovo utente

ho dimenticato di dirti che il collegamento è in Svizzera...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.