Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7390 84.05.05 1&1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17390 84.05.05 1&1 Empty 7390 84.05.05 1&1 Sab Giu 02, 2012 10:08 pm

RicoF


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ,
ho acquistato da poco un 7390 dalla germania marchiato 1&1 con firware 84.05.05. Premetto che è il mio primo fritz, per cui abbiate pieta :-) mi sono letto un po le wiki ma non ne sono venuto a capo. So che devo cambiate annex in A e passare da avm in avme. Ho provato con Rukerneltool seguendo la guida ma alla fine dell'aggiornamento , dopo due barrette che arrivano alla numerazione 30 , mi dice che non riesce ad aggiornare in tedesco. Sto provando a caricargli su il firware internzazionale 84.05.22. Ho provato anche da interfaccia web ma lo stesso. Penso perchè abbia il brand in avm e non avme e da interfaccia web non si può. Come lo cambio in avm, via ftp ? o rischio che poi non mi parta , come mi sembra di aver letto su qualche discussione perchè poi non riconsoce il firware crucco ? Help !

27390 84.05.05 1&1 Empty Re: 7390 84.05.05 1&1 Dom Giu 03, 2012 8:50 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

RicoF ha scritto:Ciao ,
ho acquistato da poco un 7390 dalla germania marchiato 1&1 con firware 84.05.05. Premetto che è il mio primo fritz, per cui abbiate pieta :-) mi sono letto un po le wiki ma non ne sono venuto a capo. So che devo cambiate annex in A e passare da avm in avme. Ho provato con Rukerneltool seguendo la guida ma alla fine dell'aggiornamento , dopo due barrette che arrivano alla numerazione 30 , mi dice che non riesce ad aggiornare in tedesco. Sto provando a caricargli su il firware internzazionale 84.05.22. Ho provato anche da interfaccia web ma lo stesso. Penso perchè abbia il brand in avm e non avme e da interfaccia web non si può. Come lo cambio in avm, via ftp ? o rischio che poi non mi parta , come mi sembra di aver letto su qualche discussione perchè poi non riconsoce il firware crucco ? Help !

Se hai letto bene le wiki e quindi hai fatto bene tutti i passi mi sorge un solo dubbio, stai usando un pc con windows xp ???

Io mi ricordo che quando facevo quei passaggi con win 7, o con Vista avevo grosse difficoltà, dovevo quindi passare tutto su un portatilaccio che avevo vecchio con xp sopra e ho risolto al volo.
Il problema delle tacche che ti si fermano, mi ricordano proprio quel difetto.
Facci sapere, ciao.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

7390 84.05.05 1&1 16047937936

37390 84.05.05 1&1 Empty Re: 7390 84.05.05 1&1 Dom Giu 03, 2012 10:08 am

RicoF


nuovo utente
nuovo utente

Inanzitutto grazie per la veloce risposta. Sono riuscito ad aggiornarlo !! Very Happy
ho seguito la wiki con ftp exe. Ho dovuto anche al punto 8 metterlo in avme e per incanto parla italiano.
Solo che è sorto un altro problema. Nelle impostazioni dell'adsl non trovo dove mettere UBR without PCR e Ecapsulation mode VCMUX. Quindi ho messo solo ( per la connessione alice) VPI/ VCI 8-35 , ppoe come il precedente router 3com, password e utente , ma quanto provo a fare la connesione mi dice che la linea è disturbata e non si connette. Poi ogni volta che applico ppoe, la volta dopo torno in impostazioni di connessione e non è più selezionato. Come mai ?
Avete avuto anche voi questo problema ?
Che devo fare ? non so se aiuta ma mi collego con il cavo ad y del fritz, cavo a y di rete, che poi con adattatore va sul filtro adsl. Suspect

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.