Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema google play music

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Problema google play music il Lun Mar 23, 2015 9:06 pm

silentscreambt

nuovo utente
nuovo utente
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino.
non riesco più a visualizzare google play music da upnp,configurato da 3490. Indice creato, sincronizzazione anche ma non c'è proprio verso, ma la cosa più brutta è che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione. Poi ho dovuto fare un reset di fabbrica e cambiato la memoria usb (ho provato con 2 diverse chiavette) ma niente. Qualcuno qui ha avuto il mio stesso problema?

2 Re: Problema google play music il Mar Mar 24, 2015 12:34 am

silentscreambt

nuovo utente
nuovo utente
silentscreambt ha scritto:Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino.
non riesco più a visualizzare google play music da upnp,configurato da 3490. Indice creato, sincronizzazione anche ma non c'è proprio verso, ma la cosa più brutta è che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione. Poi ho dovuto fare un reset di fabbrica e cambiato la memoria usb (ho provato con 2 diverse chiavette) ma niente. Qualcuno qui ha avuto il mio stesso problema?

Ragazzi scusate ma ho sbagliato forum! Potreste spostarmi il post?
Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: