Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema google play music

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema google play music  Empty Problema google play music Lun Mar 23, 2015 9:06 pm

silentscreambt


nuovo utente
nuovo utente

Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino.
non riesco più a visualizzare google play music da upnp,configurato da 3490. Indice creato, sincronizzazione anche ma non c'è proprio verso, ma la cosa più brutta è che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione. Poi ho dovuto fare un reset di fabbrica e cambiato la memoria usb (ho provato con 2 diverse chiavette) ma niente. Qualcuno qui ha avuto il mio stesso problema?

2Problema google play music  Empty Re: Problema google play music Mar Mar 24, 2015 12:34 am

silentscreambt


nuovo utente
nuovo utente

silentscreambt ha scritto:Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiutino.
non riesco più a visualizzare google play music da upnp,configurato da 3490. Indice creato, sincronizzazione anche ma non c'è proprio verso, ma la cosa più brutta è che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione. Poi ho dovuto fare un reset di fabbrica e cambiato la memoria usb (ho provato con 2 diverse chiavette) ma niente. Qualcuno qui ha avuto il mio stesso problema?

Ragazzi scusate ma ho sbagliato forum! Potreste spostarmi il post?
Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.