Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

google si gli altri NO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 google si gli altri NO il Lun Apr 23, 2012 11:00 am

flatron

nuovo utente
nuovo utente
ho un problema strano con un nuovo 7390 (aggiornato all'ultimo firmware disponibile).
ho configurato tutto (adsl, voip, ecc) e tutto funziona (navigo perfettamente con il pc in lan) pero in wifi (palmare o portatile) naviga solo su google e pochi altri siti (tipo facebook non va) pensavo fosse un problema di DNS e quindi li ho cambiati (visto che con il nuovo firmware si può tranquillamente fare) ma nulla è cambiato, in wifi navigo solo su pochi siti (ad esempio se vado su google news scarico perfettamente la pagina ma non apre il link ad ulteriori siti riportati).
a qualcuno è capitato? suggerimenti?

grazie

2 Re: google si gli altri NO il Mar Apr 24, 2012 6:51 am

Massinge

Admin
Admin
Controlla le impostazioni di rete del palmare e del portatile.
Ciao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

3 Re: google si gli altri NO il Mer Apr 25, 2012 9:54 am

flatron

nuovo utente
nuovo utente
chiaramente le impostazione di rete appaiono corrette, i dispositivi wifi vengono regolarmente visti e navigano pero, solo su google (e questo accade solo per i dispositivi in wifi mentre quelli connessi con cavo lan vanno alla grande)

4 Re: google si gli altri NO il Lun Mag 14, 2012 11:14 pm

slartibart

nuovo utente
nuovo utente
Io ho lo stesso problema con un Fritzbox! 7170 Annex A firmware originale 58.04.84. Ho notato che alle volte limita a tutti i computer con Windows, Xp o 7( non ho provato con Linux o Mac) la navigazione per alcuni siti (per ora ho trovato che riesco ad accedere a ibm.com, rim.com e tutti i domini google). Quello che mi confonde e' che per quanto non sia possibile navigare dai browser riesco a risolvere tutti gli indirizzi da terminale. Per ora ho trovato una soluzione tampone. Utilizzando un computer con WinXp accedo alle connessioni di rete e li' disabilito la connessione Gateway Internet, che tra l'altro e' un'icona che e' comparsa da quando utilizzo il fritbox e prima non c'era. Una volta disabilitata questa connessione tutto ricomincia a funzionare normalmente. Sono piuttosto confuso, qualcuno ha qualche idea?

5 Re: google si gli altri NO il Lun Mag 14, 2012 11:58 pm

Massinge

Admin
Admin
disabilita l'uPnP del fritz, magari ti da noie. E controlla che non sia attiva la protezione bambini,

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

6 Re: google si gli altri NO il Mar Mag 15, 2012 2:36 am

slartibart

nuovo utente
nuovo utente
Ho disattivato Upnp e il filtro protezione bambini che non sapevo fosse attivo. Purtroppo il problema si presenta in maniera random quindi non so quanto dovrò aspettare prima di essere sicuro di aver risolto

7 Re: google si gli altri NO Oggi a 10:41 pm

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: