Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

RISPONDERE CON UN MESSAGGIO VOCALE E POI PASSARE LA CHIAMATA

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cama


nuovo utente
nuovo utente

Buona sera a tutti,
sono proprietario di un FRITZ box 7270

Il mio problema è questo:
vorrei far sapere a chi mi chiama sul mio numero di telefono fisso che sto cambiando sede per la mia attività e che risponderò ad un nuovo numero (sarà un numero voip già attivo).

Questo vorrei farlo usando una registrazione vocale (e sarei già capace usando la segreteria telefonica), solo vorrei poter fare una delle seguenti cose:

1.vorrei che dopo il messaggio squillassero i telefoni consentendomi di rispondere, almeno fin tanto che non cambio sede (per non creare un disagio troppo elevato ai clienti che mi chiamano).
2. oppure vorrei che dopo il messaggio la chiamata venga deviata al numero di telefono voip che già ho attivato e che sarà quello definitivo.

Qualcuno sa dirmi se è possibile? ed eventualmente spiegarmi come?
grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.