Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

trasferire chiamata durante conversazione

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alex707


nuovo utente
nuovo utente

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

Vorrei acquistare anch'io un Frixt Box, che ci si puo fare parecchie cose.
Ma a me interesserebbe principalmente deviare una chiamata dalla linea analogica al mio cellulare.

Allora, ricevo una chiamata, una persona in casa risponde (la segretaria/o del momento), quello della cerca me, allora la segretaria/o, schiacciano qualche tasto sul telefono, inoltra la chiamata al mio cellulare, perchè sono fuori casa.
so gia che esiste la configurazione del trasferimento in automatico all' interno del friz.
ma io dovrei scegliere al momento se trasferire la chiamata, in sostanza per i clienti che chiamano.

ora sul cellulare avrei la possibilita essendo un android, di gestire app per fonia Voip.
quindi se chiedo un numero voip, e lo imposto sia sul friz box che sul cellulare, se lo chiamo dovrebbero suonare tutti e due in contemporanea o quasi, giusto???

quindi se la segretaria passa la chiamata al numero voip, io la ricevo anche su cel.

è possibile fare questo col friz box????

nel caso non fosse possibile trasferire la chiamata a un numero voip, dovrebbe essere possibile trasferirla a un numero interno della rete, giusto??

quindi se utilizzo sotto wifi il mio cell come interno tramite app, dovrebbe funzionare giusto?
e se lo utilizzo sotto un' altra rete, tipo quella hdspa del gestore sim??
protrei realizzare una connessione tramite vpn, tra il friz e il cel, avendo la possibilità di ricevere chiamate??

Il mio unico scopo è trasferire alcune chiamate al numeto voip.
Per eseguirle utilizzerò sempre o la linea di casa o la sim del cel, o almeno per adesso.

Ce qualcuno che ha eseguito un configurazione simile??? Shocked


alex707


nuovo utente
nuovo utente

Si ho le IMP chiamate ma solo delle 2 sim. Che ho.
Per il voip non ho nulla, comunque ci sara un' osgi di app che lo fara.
Dimmi esattamente che funzione sarebbe quella che dici che cercò sul playstore

Lele


nuovo utente
nuovo utente

Devi andare su

---Icona Telefono
------>Impostazioni Chiamata
---------->Scorrere fino alla fine e troverai "Account"
-------------->Spunta il box ricevi chiamate in arrivo e clicca su Aggiungi Account metti i dati ed hai fatto.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.