Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

lucav87


nuovo utente
nuovo utente

Buonasera a tutti,
ho installato il fritzbox a casa, configurato e tutto sembrava andare per il meglio, ma noto che l'audio delle telefonate era disturbato e "lontano", cosa che con il modem originale non accadeva.. (utilizzo un normale telefono telecom)

vi posto degli shot della mia configurazione

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate Img110
TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate Img210
TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate Img310


come posso risolvere questo fastidioso problema?
grazie molte
Luca

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova ad andare nel menù delle impostazioni del telefono nel fritz box, controlla se per quel telefono è stato abilitato l'equalizzatore.
Puoi risolvere il problema del volume aumentando i medi e gli alti, regolali a tuo piacimento.
Io ti consiglio di tirare su un pallino per i bassi, i medi al massimo e un paio di pallini per gli alti, se esageri con gli alti, aumenta anche il fruscio.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate 16047937936

lucav87


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
Grazie per la risposta, io uso il telefono normale di Telecom non i frotzfone, dove lo trovo questo menu?
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Questa funzione si abilita anche con altri tipi di telefoni, può essere che non è stato abilitato, ma controlla:

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate Tel11


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate 16047937936

lucav87


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
grazie per la risposta,
io ho un fritzboz 7490, ma quel menù non riesco proprio a trovarlo, anche andando nella sezione come da foto niente...

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Probabilmente perché con quel telefono non viene abilitato.
Se non vuoi spendere tanto, prenditi un Gigaset AS160 come quello che uso io in figura, costa sui 17 euro ed è pienamente compatibile anche con le rubriche remote.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

TIM Fibra - Audio basso durante le telefonate 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.