Salve, uso un 7330 e ultimamente noto nel riepilogo delle connessioni al Fritz!Box, che ricevo giornalmente la seguente frase ripetuta svariate volte ad intervalli regolari:
Registrazione dell'utente xxxxxxx sull'interfaccia utente del Fritz!Box dall'indirizzo IP xxx.xxx.xxx.xxx fallita (password errata)
Premetto che ho cercato, inutilmente di usare la App.Cam e credo di aver inserito da qualche parte questo utente, ma le ap sono state cancellate da tutti gli smartphone e non vedo alter applicazioni che possono interfacciarsi con il Fritz. Da dove viene questo messaggio e cosa fare per eliminarlo?
Grazie
Registrazione dell'utente xxxxxxx sull'interfaccia utente del Fritz!Box dall'indirizzo IP xxx.xxx.xxx.xxx fallita (password errata)
Premetto che ho cercato, inutilmente di usare la App.Cam e credo di aver inserito da qualche parte questo utente, ma le ap sono state cancellate da tutti gli smartphone e non vedo alter applicazioni che possono interfacciarsi con il Fritz. Da dove viene questo messaggio e cosa fare per eliminarlo?
Grazie