Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 3272 rumore su linea analogica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Fritz 3272 rumore su linea analogica il Sab Giu 28, 2014 2:07 am

Federico Cordella

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti, oggi sono passato ad infostrada e ho comprato il fritz 3272. Configurato, tutto ok ma il telefono fa un piccolo rumore alquanto fastidioso. Questo non accade se scollego il modem
Come devo fare?
Grazie per l'aiuto

2 Re: Fritz 3272 rumore su linea analogica il Sab Giu 28, 2014 6:58 pm

Lionhe

nuovo utente
nuovo utente
Benvenuto nel club!
Troverai qui vari post a riguardo. Il succo è di installare un particolare tipo di filtro adsl eventualmente aggiungendone un secondo in cascata.
Lionhe

3 Re: Fritz 3272 rumore su linea analogica il Sab Giu 28, 2014 8:24 pm

wowow

nuovo utente
nuovo utente
scusate cos'e' un difetto del modem? non bastano i normali filtri adsl gia usati ?

4 Re: Fritz 3272 rumore su linea analogica il Sab Giu 28, 2014 8:40 pm

Lionhe

nuovo utente
nuovo utente
Scusa, non mi sono accorto che il tuo fritz è solo modem. I post che avevo in mente di riferiscono ai fritz che fanno anche da centralini.

In ogni caso, il tuo problema sta evidentemente nello splitter adsl.

Quello consigliato in altri post è quello della hamlet. Io lo ho trovato da Comet, altri lo hanno ordinato on-line.

LionHe

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: