Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 3390 - Problemi Http streaming TV

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

pezzoloit


nuovo utente
nuovo utente

Una domanda per voi esperti.

non riesco a capire come mai con i l mio iPhone rriesco a vedere tranquillamente una tv in streaming su http in 3G, mentre se collego lo stesso al WiFi del mio fritzBox o se vedo lo stesso flusso da PC ho blocchi continui.

Che dite?

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Beh probabimente il tuo Iphone ha una connessione internet in profilo HSPA+ che è sicuramente superiore ai canonici 7 Mbps dell'adsl domestica media.

Per maggiori informazioni sulle velocià di connessione leggi quì.

Ciao


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

pezzoloit


nuovo utente
nuovo utente

Ho fatto una prova, disattivato il WiFI del Fritz e utilizzato solo come modem.
Per il Wifi ho impostato il wifi del Time Capsule della Apple ed ora va bene.....

Mah?

Mi impegnerò per altre prove, non penso che il wifi del Time Capsule sia superiore a quello del fritz (è un time capsule di seconda generazione).

 Suspect 

simonx


nuovo utente
nuovo utente

pezzoloit ha scritto:Ho fatto una prova, disattivato il WiFI del Fritz e utilizzato solo come modem.
Per il Wifi ho impostato il wifi del Time Capsule della Apple ed ora va bene.....

Mah?

Mi impegnerò per altre prove, non penso che il wifi del Time Capsule sia superiore a quello del fritz (è un time capsule di seconda generazione).

 Suspect 

Ho lo stesso problema con iphone5/ipad2 e un fritzbox 7490 (06.04 e 06.20 provati): lo streaming con slingplayer non supera il megabit e si blocca spesso, se collego un netgear in cascata al fritzbox tutto regolare (4mbit e senza blocchi). La linea è una ftts 70mbit (reali) e facendo uno speedtest dai dispositivi che hanno problemi riscontro una banda assolutamente idonea allo streaming (70mbit su iphone5 e 40mbit su ipad2 che non aggancia più di 65mbit a 5ghz col fritz anche se dovrebbe arrivare a 150)

Ho provato di tutto: cambiati canali, cambiata tipo di sicurezza, tolto e rimesso check su "ottimizza connessione wireless per live tv", tolto e rimesso check "wireless coexistence", tolto wireless ac rimesso solo wireless n+a, potenza al 100%, tolte e rimesse prioritization varie.

Sono prossimo al restituire il fritz ad Amazon e prendere un netgear r7000 su cui montare dd-wrt Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.