Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per sostituzione 7150 defunto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio per sostituzione 7150 defunto Empty Consiglio per sostituzione 7150 defunto Lun Feb 03, 2014 12:45 am

nasca


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti
era un po' di tempo che non mi collegavo al foro (anche perchè andava tutto bene :-))
Purtroppo il mio 7150 se utilizzato come modem router si resetta in continuazione tanto che infostrada mi aveva dimezzato il down...
Ho impostato il 7150 come ATA collegato lo scatolotto HUAWAY e dopo aver "negoziato" con Infostrada un rialzo delle prestazioni sono riuscito ad ottenere un 6 Mbps stabile con la
modulazione forzata in G.dmt
e valori
SNR Margin Down/Up(dB) 9.5 / 21.0
Attenuation Down/Up(dB) 45.5 / 24.0

Domanda:

Ho visto in rete il 7330 che come features mi andrebbe benissimo ma vorrei sapere visto che sono piuttosto lontano dalla centrale se è stabile con connessioni critiche s/n basso etc.
Nel Router HUAWEI è possibile forzare il tipo di modulazione si puo' fare anche sul 7330 ?

Ringrazio come al solito tutti anticipatamente.

Ciao, nasca.

nasca


nuovo utente
nuovo utente

Comprato un 7360...
Speriamo bene... vi tengo aggiornati per dirvi come funzionerà...

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Si uro che fosse un 7150 e non un 7050 il tuo router?
Il 7360 comunque è su un ltro pianeta. Per esperienza personale è una buona scelta. Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

nasca


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Massi,

No, è proprio un 7150 modem strano con cordless integrato...
Il 7360 sembra funzionare bene l'ho aggiornato al 6.03 e MIRACOLO si è "ingoiato" (quasi) tutti il settaggi del 7150 modificato freetz (in tedesco) il che mi ha risparmiato almeno 2 ore di lavoro !
Il vecchio 7150 l'ho modificato collegando direttamente un alimentatore da 5V all'attacco della ricarica del cordless senza tenere acceso inutilmente un router...

Ciao e grazie.

Massinge

Massinge
Admin
Admin

il telefono del 7150 se non erro è un dect che puoi comunque sfruttare come stai facendo ed utilizzare il 7360 come base. Vedrai che il 7360 non è affatto male.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

nasca


nuovo utente
nuovo utente

Non erri infatti e mi consente di gestire la segreteria e le funzioni di telefonia del 7360 con estrema facilità...

Comunque il 7360 mi sembra un'ottima scelta e non un compromesso economico al 7390, forse manca la WLAN a 5Ghz cosa che a me non serve...
Avevo bisogno di un router stabile e affidabile... e forse è andata bene...

Ciao a tutti e grazie.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.