Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novit riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritx fon 7150 cordless

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 fritx fon 7150 cordless il Ven Mar 11, 2011 7:47 pm

moribondo

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti ho da poco un fritz fon 7150 tedesco a cui ho cambiato il firmware con quello di naf in italiano seguendo i consigli riportati nel post,ancora non ho potuto provare con la linea adsl ma conto di farlo al + presto,volevo sapere se possibile utilizzare il telefono come un normale cordless cio assegnarli il numero fisso della linea wind,ed utilizzare anche l'adsl,se possibile non capisco come comportarmi con il filtro adsl, possibile usare lo splitter tedesco che danno in dotazione ? grazie..

se ho capito bene il firmware di naf in italiano f diventare il modem annex A perche sono state aggiunte le 2 stringhe nel rcs giusto ? oppure devo comunque eseguire la procedura di conversione da B ad A ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: