Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

help me telnet e ftp bloccato

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1help me telnet e ftp bloccato Empty help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 2:49 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

sono nuovo e non so se la procedura è corretta ma non ho trovato altro dove postare la mia richiesta, ho un 7270 v2 16 mb 1&1 che credo di aver bloccato perche non si connette più ne da web ne da ftp e da telnet, viene trovato solo da recovery ma come risultato mi da:
hardware fritzbox fon wlan 7270
urlader 1455
firmware 54.05.21
purtroppo non ho trovato una recovery adatta qualcuno mi puo aiutare???

2help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 3:00 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

se viene trovato dal recovery vuol dire che è possinile entrarci via ftp.
Segui le procedure di accesso ftp e di interrogazione delle varabili indicate nelle wiki
se il fritz è collegato ad un telefono puoi provare ad inviare attravesro di esso il comando di attivazione del telnet che trovi sempre nelle wikii. I led allo stato attuale come si comportano? E' successo qualche cosa prima che andasse in tilt?

http://graymalking.altervista.org

3help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 3:10 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

lo preso in un mercatino ed era terribilmente tedesco, ho provato a smanettare e l' ho bloccato fino ad allora entravo sia da telnet che da ftp
ora lampeggia power/dsl in verde dopo un pò tutto rosso come si riavviasse

4help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 3:57 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ripeto se il recovery legge le informazioni vuol dire che via ftp ci accedi
Imposta il pc su un indirizzo di rete tipo 192.168.178.20
collega il pc al Fritz spento sulla lan1
accendi il prompt dos del pc e digita ftp 192.168.178.1 senza dare invio
dai corrente al Fritz e dopo 3 secondi dai invio al comando del prompt
fai qualche tentativo vedrai che entri
user adam2
pw adam2
poi invia i comandi di lettura delle variabili
vedrai probabilmente il fw è brandizzato 1&1 o avrai pastrocchiato qualche cosa via telnet

Added i comandi da inviare per interrogare il Fritz via ftp li trovi qui
http://wiki.vocesuip.com/index.php?title=Come_interrogare_il_FRITZBox_tramite_ftp:_GETENV

http://graymalking.altervista.org

5help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:11 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

grande, adesso provo a leggere le variabili

6help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:26 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

quote GETENV HWRevision=139.1.06
quote GETENV ProductID=Fritz_box_7270_16
quote GETENV annex=b
quote GETENV autoload=YES
quote GETENV bootloaderVersion=1.455
quote GETENV bootserport=tty0
quote GETENV firmware_version=avme (e da quando l'ho cambiato si è impallatto)
quote GETENV firmware_info=54.05.21
quote GETENV urlader-version=1455
quote GETENV kernel_args=annex=A

credo di aver letto tutte le variabili che possono interessare

7help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:30 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

credi che debba riportare firmware_version ad avm o mi consigli altro

8help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:47 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ma hai provato a far partire il recovery del fw internazionale ?

http://graymalking.altervista.org

9help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:53 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

ho provato a cambiare brand e adesso funziona vorrei se possibile un aiutino a caricare firm internazionale perche tutte le prove fatte non sono andate a buon fine:D 

10help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 4:57 am

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ripeto la domanda, ma dopo averlo portato a avme hai provato a fare partire il recovery del fw internazionale ???
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7270_v2/x_misc/english/

http://graymalking.altervista.org

11help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Gio Set 26, 2013 9:54 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo per ora non mi è stato possibile domani ci provo e pubblico il risultato spero positivo

12help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Ven Set 27, 2013 12:50 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

ti ringrazio tantissimo per l' aiuto graymalking il problema sorgeva perchè dopo il cambio da avm ad avme spegnevo il fritz come da istruzioni per il recovery evitando di spegnerlo si è preso il firmware senza problemi.
adesso mi accingo a configurarlo per fastweb superserf
grazie

13help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Ven Set 27, 2013 1:07 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

per il collegamento dsl/tel si usa un cavo a Y come quello delle Wiky, visto che ha la rj11 e non rj45?

14help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Ven Set 27, 2013 1:48 am

Naf

Naf
Admin
Admin

Dipende da quello che si vuol fare... Puoi usare rj11 o rj45 per il normale collegamento internet va benissimo.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod


help me telnet e ftp bloccato 6542177885

15help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Ven Set 27, 2013 2:41 am

efesto


nuovo utente
nuovo utente

il 7270 ha la prima porta DSL/TEL posso collegarci adsl e linea telefonica analogica per i dect o posso chiamare solo voip?

16help me telnet e ftp bloccato Empty Re: help me telnet e ftp bloccato Ven Set 27, 2013 2:47 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

la presa DSL/Tel si usa per connettere la linea adsl e la linea fissa! I telefoni li colleghi o via cavo sulle porte FON 1 e 2 oppure sfrutti la funzionalità dect del fritz che fà da base per gli apparecchi DECT.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.