Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto]Non ricevo chiamate

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[Risolto]Non ricevo chiamate Empty [Risolto]Non ricevo chiamate Sab Ott 24, 2009 8:44 am

mongian


nuovo utente
nuovo utente

Salve, sto impazzendo con il mio 7170 fw 58.04.76
. Ho una linea ISDN NT1+ monomumero e una ADSL Tiscali separata. Ho collegato due telefoni analogici su fon1 e fon2. Riesco a chiamare contemporaneamente sia voip che su linea fissa, ma se ho una chiamata in corso non posso ricevere un altra chiamata in ingresso. Però sulla borchia ISDN la chiamata arriva (provato con telefono analogico su porta analogica della borchia ISDN).
I telephone devices sono impostati su "react to all numbers".
Ho provato a impostare "Outgoing Calls" sia su "Fixed Line" che voip number

Qulacuno ha un suggerimento?
grazie!

2[Risolto]Non ricevo chiamate Empty Re: [Risolto]Non ricevo chiamate Sab Ott 24, 2009 10:03 am

lonegunman

lonegunman
moderatore
moderatore

prova a togliere il busy on busy

3[Risolto]Non ricevo chiamate Empty Re: [Risolto]Non ricevo chiamate Sab Ott 24, 2009 10:50 am

mongian


nuovo utente
nuovo utente

Ciao grazie!
Ho eliminato tutti i telephone devices e li ho rimessi, poi ho tolto il busy on busy e adesso funziona.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.