Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritz 3370 e wd mybook world edition (ethernet)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cucciolo1966


nuovo utente
nuovo utente

Salve, ho cercato in lungo e in largo e non sono riuscito a trovare la soluzione, ho trovato voi pero' e questo e' gia positivo, mi sol letto un bel po' di post e ho capito gia alcune cose, il mio problema e:

_non riesco piu a mappare la cartella di rete (dove tengo tutto e ci faccio anche i backup) ne con l'utility wdlink ne a mano, vedo il mybook e ci accedo regolarmente (tramite web browser) ma non riesco assolutamente a mappare l'iunita. ho sostituito un netgear 3500 dove funzionava tutto regolarmente

_per comodita mia ho (lasciando il dhcp abilitato) ho fatto in modo che prendessero sempre lo stesso ip , nella videata principale del 3370 tro due volte il mio pc, uno con l'ip di connessione della prima volta 192.168.178.20 (assegnato dal dhcp) e poi trovo anche 192.168.178.101 (l'ip che gli ho detto di prendere sempre)tra laltro se lo cancello mi ricompare sempre...

:-(

mi potete aiutare?

grazie a tutti.

fritz 3370 e wd mybook world edition (ethernet) Appunt10

cucciolo1966


nuovo utente
nuovo utente

up

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.