Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Voip call on demand - richiesta consigli

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Voip call on demand - richiesta consigli Empty Voip call on demand - richiesta consigli Dom Apr 28, 2013 11:09 pm

darkbane


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Ho un esigenza un po particolare: Ho una persona anziana (mia suocera) nell'appartamento sotto il mio, e pensavo di dotarla di un telefono ip in modo che, chiamando un interno possa far suonare un telefono di casa mia.
Fin qui, niente di troppo complesso.
Essendo però spesso fuori casa, vorrei fare in modo che la chiamata partisse contemporaneamente su due interni: quello di casa e un client voip che installerei nel cell per gestire anche i momenti in cui non ci sono, evitandole di provare prima un numero e poi l'altro.. secondo voi è fattibile? (non è una domanda strettamente legata al freetz,ma considerando che sono in grado di compilarlo, se ci fosse da moddare qualcosa mi sembra la piattaforma più indicata..)

Grazie a tutti e saluti!

Disclaimer: avevo già postato questo messaggio qualche giorno fa nella sezione "Freetz" ma è sparito. Non mi sembrava di aver violato alcuna regola, e prima di postare avevo cercato in lungo e in largo per evitare di fare una domanda già posta.
Purtroppo non mi è permesso mandare un PM al moderatore, per cui ho rimesso la domanda.. se c'e' qualcosa che non va almeno potreste segnalarmi il problema con un PM invece che rimuoverla senza dire nulla? Grazie mille!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.