Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Frtitz WLAN N/G repeater , perde la connessione

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

shoxblack


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno ,

come da titolo ho un problema col repeater fritz wlan n/g, descrivo più chiaramente cosa avviene;

ogni qualvolta che vado a mettere il pc in stand-by visto che uso molto di più questa funzione invece di spgnerlo direttamente il pc , mi capita che quando vado a riaccendere dopo un arco di tempo il pc noto quasi sempre che il repeater e il router non comunicano più , in pratica come se il fritz smetta di svolgere la sua funzione e di non erogare più il segnale wifi che si prende dal router .
Ho provato a cambiare varie posizioni sia al router che al repeater ma la sostanza nno cambia anche perchè la distanza tra i due non dista neache molto .

Sapete per caso se nel fritz sia attiva qualche funzione di risparmio energetico e quindi va a ridurre il segnale wifi e contemporaneamente riduca le prestazioni del repeater , la cosa si fa difficilotta a notarla visto che sul repeater è presente il firmw versione tedesca (68.04.86) e la lingua interfaccia non mi aiuta di certo a capire di come sia configurato in default.

grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.