Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[RISOLTO] Fritz!Box Fon 7330: problemi di navigazione

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

0biWan

nuovo utente
nuovo utente
Promemoria primo messaggio :

[EDIT] soluzione del problema grazie ad aggiornamento firmware da parte di AVM
LINK

[VECCHIO POST]
Spoiler:

Premessa: spero sia la sezione giusta in cui postare..

Il mio problema è questo: da pochi giorni sono in possesso di un Fritz!Box Fon Wlan 7330, e sto cercando di utilizzarlo come modem+voip. Il problema è che nonostante si allinei alla portante ( con valori anche buoni ), la velocità di navigazione risulta poi bassissima: per darvi un'idea, non riesco nemmeno a FARE uno speedtest Shocked Il problema risiede quasi certamente nel router stesso, perché collegando (stessi cavi, stessa presa tel) un Fritz!Box Fon 5124 navigo e scarico tranquillamente, e lo speedtest conferma le aspettative. Temo che dovrò farmi sostituire il 7330, ma mi domandavo se non c'è qualche possibilità che flashando un firmware moddato si possa risolvere qualcosa, magari Rolling Eyes è solo un problema software e non hardware..

Grazie in anticipo dell'aiuto!

Ultima modifica di 0biWan il Mar Ago 28, 2012 12:31 am, modificato 1 volta

maisx

nuovo utente
nuovo utente
Ciao Obi volevo capire se hai risolto tutti i problemi che avevi di incompatibilita'
e stabilita' della linea
e se adesso funziona tutto regolarmente

Ciao Grazie

Massinge

Admin
Admin
@manuel2012: puoi far riferimento al manuale del 7340, prodotto molto simile:
http://www.avm.de/en/service/manuals/international/F_BoxFonWLAN-7340-it.pdf

lo schema di collegamento del 7330:
http://router-faq.de/index.php?id=anschluss&hw=fbfonwlan7330

è molto simile al 7340 sol oche quest'ultimo ha due portr FON invece che una, tutto il resto è uguale, funzionalità comprese.

CIao!

2 * Fritz box fon WLAN 7240 - fw. 73.05.22-Multi_annex A-B by Massinge

...e quelli a riposo:
Fritz box fon WLAN 7050
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
http://www.fritzbox-forum.com

manuel2012

nuovo utente
nuovo utente
Grazie ancora. Intanto giravagando nei siti tedeschi ho trovato il manuale del 7330 ma solo in tedesco

0biWan

nuovo utente
nuovo utente
Salve a tutti,

confermo che i problemi di navigazione sono risolti con l'ultimo firmware, ho appena configurato anche il DECT con una facilità meravigliosa Smile

Obi

manuel2012

nuovo utente
nuovo utente
Scusa se approfitto... I cordless che usi per la sezione dect devono essere necessariamente della AVM oppure sono compatibili anche gli altri?

maisx

nuovo utente
nuovo utente
Ho aggionato il firmaware ora funziona tutto perfettamente.

manuel2012
I cordless basta che sia Dect io di solito uso i siemens Gigaset e non ho mai avuto problemi
Ciao Maisx

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: