Buonasera,
tramite registro eventi ho notato che ho impostato la chiusura forzata da parte del provider nell'orario compreso fra le ore 4/5 del mattino.
Ho letto discussioni in merito ma sono un po' vecchiotte, è un settaggio necessario? Sta sotto alla scelta "Connessione Internet", "Mantenere costante (consigliata per le flat rate)". A me comunque non da nessun fastidio.
Poi perché: "chiusura forzata da parte del provider", se è una chiusura forzata da parte del Fritz?!
Un'altra curiosità: quando ho installato il router non mi ero accorto che il provider internet selezionato era Tim. Io però ho un contratto con Wind Tre Business, ma funzionava benissimo lo stesso.
Mi sono accorto perché avevo letto l'evento: "Il provider non può configurare automaticamente né aggiornare questo dispositivo: il server risponde con il codice di stato HTTP 0."
Dopo che ho selezionato il mio provider era uscito il messaggio del tipo "Il provider ha configurato automaticamente questo dispositivo".
Almeno, pensavo che era per quello il motivo. Ora però sono 2 giorni che mi esce di nuovo l'evento "il provider non può configurare."
Ripeto che funziona tutto benissimo, FRITZ!OS aggiornato a 7.57 da parte del produttore.
tramite registro eventi ho notato che ho impostato la chiusura forzata da parte del provider nell'orario compreso fra le ore 4/5 del mattino.
Ho letto discussioni in merito ma sono un po' vecchiotte, è un settaggio necessario? Sta sotto alla scelta "Connessione Internet", "Mantenere costante (consigliata per le flat rate)". A me comunque non da nessun fastidio.
Poi perché: "chiusura forzata da parte del provider", se è una chiusura forzata da parte del Fritz?!
Un'altra curiosità: quando ho installato il router non mi ero accorto che il provider internet selezionato era Tim. Io però ho un contratto con Wind Tre Business, ma funzionava benissimo lo stesso.
Mi sono accorto perché avevo letto l'evento: "Il provider non può configurare automaticamente né aggiornare questo dispositivo: il server risponde con il codice di stato HTTP 0."
Dopo che ho selezionato il mio provider era uscito il messaggio del tipo "Il provider ha configurato automaticamente questo dispositivo".
Almeno, pensavo che era per quello il motivo. Ora però sono 2 giorni che mi esce di nuovo l'evento "il provider non può configurare."
Ripeto che funziona tutto benissimo, FRITZ!OS aggiornato a 7.57 da parte del produttore.