Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Recupero password file backup

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Recupero password file backup Empty Recupero password file backup Mar Nov 28, 2023 10:43 pm

Claud


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, sono nuovo per quanto riguarda Fritz!Box, per cui siate clementi....
Ho un  Fritz!Box7530. Qualche giorno fa ho fatto un backup del router ma purtroppo non ricordo la password. Che ci volete vare, quando alzaimer incombe...  Very Happy
Ho fatto un ulteriore backup, ricordandomi stavolta la pasword. Ho sostituito poi la stringa all'interno del primo backup con la stringa contenente la password del secondo, come suggerito in qualche 3th di questo furum.
Quando vado a fare il repristino del router mi esce la finestra con la seguente dicitura:"Ripristino delle impostazioni fallito!
Si è verificato un errore durante il ripristino delle impostazioni.
Il file indicato non è un file di importazione valido.
   #if GUI_IS_REPEATER == 1 #else #endif "
Quancuno sa dirmi il perche e come risolvere l'inghippo?
Per effettuare la modifica del sopra citato file ho usato notepad++.
Grazie 1000 a chi mi vorrà rispondere



Ultima modifica di Claud il Mar Nov 28, 2023 11:05 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)

2Recupero password file backup Empty Re: Recupero password file backup Mar Nov 28, 2023 11:53 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

mmmmmmm......quando importi il file con la PSW sbagliata te lo dice, sembra come se il file si fosse corrotto.
Prova a rifare un reset alle impostazioni di fabbrica e reimporta il file.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Recupero password file backup 16047937936

3Recupero password file backup Empty Re: Recupero password file backup Mer Nov 29, 2023 3:36 am

Claud


nuovo utente
nuovo utente

Ciao Danielone, grazie per la tua risposta.
Ho riprovato a rifare la sostituzione: questa volta oltre a sostituire solo la stringa "Password=XXXXXXX" ho sostituito anche le ultime due righe: "**** END OF FILE ****
**** END OF EXPORT XxXXxXXX ****" e sembra funzionare !!

4Recupero password file backup Empty Re: Recupero password file backup Mer Nov 29, 2023 4:01 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ottimo, l'importante è risolvere Cool


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Recupero password file backup 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.